Hades regalato come portale anniversario?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*, il 13 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi hanno detto che la bigpoint manda una e-mail con un codice per aprire l'Hades come portale anniversario..è vera questa informazione?Aspetto risposte,grazie :)
     
  2. Time™

    Time™ User

    si, per il 7° anniversario .
     
  3. sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di piu... non e che ora ad ogni evento ci devono schiaffare sti portali in faccia... era bellissimo il portale dell anno scorso :') dove dava tutti quei missili speciali
     
  4. _banana_

    _banana_ User

    ma nella mail inviano il codice ?
     
  5. Non lo hanno inviato a tutti però
     
  6. _banana_

    _banana_ User

    a me non è arrivato.......
     
  7. la mia delusione ormai è alle stelle. Con tutti i portali che possono mettere, devono per forza mettere quello più brutto (ciuccia muni, difficile, e nn da mai l'lf4)
     
  8. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Concordo,se davano un Lamba era sicuramente un miglior regalo,anche per i nuovi giocatori.
     
  9. era meglio se davano uno zeta facile conveniente e divvertente
     
    A Vlad971997 piace questo elemento.
  10. Nemmeno a me è arrivato nulla..
     
  11. UberFuji

    UberFuji User

    sarà arrivato a metà persone...
     
  12. Scusate ma una volta il criterio non era mica:
    - Hai usato un programma illegale (qualunque) quindi non ricevi questo tipo di bonus.
    Io per esempio non ho mai usato trucchi e robe varie che conosciamo, infatti ho sempre ricevuto i regali delle altre volte, ma questa no.
     
    A Vlad971997 piace questo elemento.
  13. Anche io ho lo stesso problema dell'hadesnon ricevuto o delle energie extra anche essendo iscritto alla newsletters .
    Vediamo gli svolgimenti.... :)
     
  14. mi aggiungo allalista di chi non ha ricevuto nulla
     
  15. __TONY__

    __TONY__ User

    Certamente.
     
  16. Mi aggiungo alla lista di chi non ha ricevuto nulla.(scusa aquila per averti copiato ;)
     
  17. Vlad971997

    Vlad971997 User

    anche io mi aggiungo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.