Hades stage 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 6 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi chi ha da fare stage 2 Hades??

2. FRAgear

FRAgear User

Io xD

3. Se riuscite ad organizzare per le 15,00 di oggi ci sono con aegis ma servono almeno 6 player ben messi e che lo conoscano, il portale, lo stage 2 è difficile alla fine

4. no raga ci dobbiamo mettere d'accordo .. =))) non so ditemi voi

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    a parte che per richieste del genere sarebbe meglio chiedere in chat e non in forum ...
    almeno specificate in che server giocate
    ;)

6. vi do un consiglio di come fare l'ultimo stage dello stage 2(io l'ho gia fatto).
    quando l'emperor lordarkium si avvicina all'area radiazioni dovete mettervi in mezzo e sparare a + nn posso e far si che nn vadi nell'area radiazioni, se no crea 4 ologrammi e voi dovete cercare il vero lord tra di loro, e nel frattempo lui rigenera scudo e parte degli hp, cmc ancora + difficile è l'emperor cristallon, circa 16milioni di vita e 14milioni di scudo mi pare.

7. Anche il boss del 2° è difficile ed ho letto in chat che due devono opporsi al fatto che voglia andare nelle radiazioni mentre gli altri devono concentrarsi sull'alieno stesso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.