Hades

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Salve a tutti anch'io come molti altri non ho ricevuto ancora la mail dalla BP. La mia domanda è:
    La riceverò o no???
     
  2. per riceverla devi abilitare la ricezione delle newsletters e confermare la mail, se lo fai solo ora tutte le precedenti ormai le hai perse.
     
  3. ciao come dice nexus su " Desideri ricevere newsletters " devi mettere SI ciao :)
     
  4. Come altri utenti, ho riscontrato lo stesso problema
    Ricordo che non ho impostato nessun filtro e GIA' controllato lo SPAM e non è presente nessuna newsletters.
    La stessa newsletters è già attiva dal primo giorno di gioco.
    Inoltre confermo di ricevere solo mail di conferma di acquisto URIDIUM e di risposte per problemi di gioco. Per esempio ho ricevuto una mail da mail@email.bigpoint.com il 06/10/2013 20:33 confermando l'acquisto di 75.000 + 15.000 URIDIUM.
    Quindi nonostante ricarico sempre e ricevo ogni settimana le fatture di pagamento dalla BP , non ricevo newsletters di premi vari.
    Grazie e spero risolviate a tutti questo problema a me è già la seconda volta.
    ciao
     
  5. per caso sei stato ban per bot tempo fà?
     
  6. Ormai non ti arriverà più la mail del codice, le hanno inviate ieri molti utenti si sono lamentati ma loro che ci possono fare..
     
  7. beh,mi spiace,perchè il mio hades farà la polvere
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.