Hancock

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Hancock, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Hancock

Hancock User

Un video fatto così perchè avevo le clip, e le ho montate, a mio parere si vede bene, video girato con Camtasia ed editato con camtasia, votate e commentate, e se vi piacciono i miei video, iscrivetevi ;)

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. bello ma pollice in giù perchè non ci sono iooo hahahahha :D :D bella denali is pargo made in china ajahhahahhaa

3. semporti

semporti User

Va bene prendere spunto per le canzoni, ma scaricare direttamente la musica da pargo è quasi ammirevole, ma a parte questa cosa che è una sciocchezza ti consiglio di prendere rsb e emp al posto dei doppi hp per esempio e di usare il mano possibile la "bastarda": con questa conf non riesci a tenere molti nemici.

4. =BENJA=

=BENJA= User

Video carino, ma le musiche (parere mio eh) sono insentibili...

C'è un limite di decenza a cosa si può remixare e cosa no; e francamente mi si stringe il cuore a sentire allegria e bad day in versione "tunz tunz" :p

5. Hancock

Hancock User

Non avevo molte idee sulle canzoni, e sono andato sul repertorio di pargo propio perchè non avevo idea su cosa mettere, xD,

6. Hancock

Hancock User

Eheh, come ho detto a lui, non sapevo dove pescare delle canzoni, generalmente metto sempre qualcuna del mio repertorio e spesso e volentieri sono apprezzabili da tutti ^^

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    ho modificato il titolo come da regolamento.

A †Mr.MojoRisin†[RIP] piace questo elemento.