Feedback Hangar ed evento Masque: problemi riscontrati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dago

dago User

e tutti gli altri problemi???

2. aspettiamo che risolvano quelli, poi torniamo all'attacco :)

A dago, Raider89 e Cattivone piace questo elemento.
  3. * le quest riguardanti kill astronavi (nello specifico Goliath) continuano a non conteggiare le distruzioni
    * trovato pezzo Zeus in bottino pirata verde (ma non si trovavano solo nelle chiavi dorate???)

4. birdman

birdman User

durante l'evento zeus è possibile trovare pezzi zeus nei bottini verdi in quanto c'è l'evento in svolgimento.

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  5. Salve,

inoltro i problemi fino ad ora elencati a chi di dovere.
    Potete continuare ad utilizzare questo thread per comunicarci ulteriori problemi.

Vi ringrazio vivamente della collaborazione.

A MikIchnusa82 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  6. Raider89

Raider89 User

Segnalo la mancanza del "%" vicino al valore dei danni delle uav, nelle info di quest'ultime. E' un piccolo dettaglio ma può creare confusione. QUando cercavo lo stato dei danni delle uav non lo trovavo.

7. A XABARAT e dago piace questo elemento.
  8. Ciao PARSIFALPARTY ,
    questa volta i problemi sono tanti, stanno lavorando ad alcuni, diamogli tempo di intervenire. Quello delle quest è già noto ed in lavorazione, se ne trovi altri nuovi segnalali qui, .......... anche io sono bloccata con la quest, aspettiamo e vediamo come sistemeranno quello che nel frattempo abbiamo perso ......... :rolleyes:

A dago piace questo elemento.
  9. birdman

birdman User

10. il tempo penso che ne hanno pero non dico tanto ma almeno un qualcosa doveva gia essere aposto ma qua sembra che ci dormono sopra ho ti ripeto e una manovra che fanno per farci stufare e ne sento tanti in forum che stanno scappando dal nervoso e di gente che non sta abbandonando perche ci a messo su un bel po di grana e non mi sembra giusto nei confronti di tutti.riguardo ha nuovi problemi e qua e tutto un problema che non si risolve. ti posso segnalare quello che funziona bene e forse e l'unico e il logout.

A XABARAT e dago piace questo elemento.
  11. birdman

birdman User

Io ti ripeto che le cose le stanno facendo perché se forse ricordi, subito dopo l'introduzione dell'assemblaggio laggava a morte..ora non più, almeno a me non lagga più. Seconda cosa : è un gioco, scappare per il nervoso significa che prendi troppo sul serio un gioco, quest'ultimo che deve essere preso per quello che è. Per te dovrebbe essere un perditempo quando non hai altro da fare, per loro è un vero e proprio lavoro. Se pensi che la programmazione sia cosi facile e veloce, vai su internet e cerca qualche manuale e fai qualche mini-programmino e vedrai quanto è difficile...poi non parlerai più con questo tono. Sapete solo lamentarvi, non capire la situazione, pensare e poi scrivere/parlare..perciò l'italia è quella che è.
    Terza cosa : revisiona un po l'italiano che è peggio del mio...confondi "o" con "ho" ...è grave

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. birdman 1 io non sto scappando 2 per me e un passatempo e lo prendo come tale pero visto che deve essere un passatempo piacevole non funziona cosi 3 se a te non lagga buon per te a me perde conessione ogni 2x3 e non e la mia linea 4 visto che e il l'oro lavoro che lo facciano bene perche se non mettono aposto il gioco lo perdono il lavoro perche nessuno mette su neanche un centesimo 5 ognuno scrive come sa farlo pero vedo che qualcosa hai capito o sbaglio non sbaglio 6 poi siete tutti dei proffessoroni chiedo scusa ma il conceto e chiaro abbastanza penso 7 io non sono un proggrammatore e comunque penso che qualcosa in piu saprei fare rispetto a quello che stanno facendo detto questo ti saluto e ti auguro un buon game visto che a te va bene a me e qualche altro 1000000 di persone non sembra.
    per ultimo volevo dirti? queste mettile dove mancano(o ho o ho o ho o ho ho o .......,,,,,,,,,....?!...,,,...,,,,..,,,...,,..,,.., perche se no e grave;)

A XABARAT e dago piace questo elemento.
  13. birdman

birdman User

Beh se te sei sicuro di poter fare meglio...allora non capisci nulla di informatica..non aggiungo altro senno il post verrà chiuso..non mi abbasso ai tuoi livelli

14. patavium

patavium User

altro bug : ho riparato le iris .... , quindi scese a livello 5 , fatto un beta le iris sono rimaste a livello 5 i punti sono rimasti a zero .....

complimenti ....

ita3

A PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  15. anche a me lo stesso problema riparate rimangono sempre a zero

16. Grazie a »•ŠДЙŤHłДĢØ•« adesso sappiamo come livellare le iris.
    Bisogna avere la nave base, quindi non la suegeon, bastion o spectrum e serve anche la formazione base.

17. A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. Cattivone

Cattivone User

Scusa, ma veramennte io dovrei ancora capire cosa sia questa "compensazopione" ...
    Magari quando ho capito il concetto, potremmo anche parlare di ricompense e novità (sempre che noi, comuni utenti mortali, possiamo decidere in merito)!

Io mi domando se rileggete quello che scrivete prima di cliccare su "Invia risposta" ... e comunque sia, esiste anche la funzione preposta per correggere, in seguito, le proprie castronerie: "Modifica" (in fondo al proprio post sulla sinistra) :p

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.