Hangar - Equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

Buongiorno,

segnalo che a me la pagina Equipaggiamento non funziona: cliccando per aprirla, il riquadro in cui dovrebbero comparire le varie possibilità di intervento per equipaggiare la nave, rimane nero.

Ho provato a cancella cache e cookies, cambiare browser (più di uno) ma senza esito, sia prima che dopo il recentissimo riavvio.

Cordialmente

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao effe65(40)
    se può esserti d'aiuto .. a me funziona abbastanza bene, anche se un po' lentamente (sia prima che dopo il riavvio di oggi).
    Se hai seguito tutte le indicazioni riportate in questa FAQ
    https://board-it.darkorbit.com//thr...avigazione-e-installazione-flash-player.2144/
    e le cose non sono cambiate ... posso dirti che dipende dalla connessione (lenta): prova a chiudere tutti gli altri programmi che "succhiano" internet (se ne hai di aperti) e di tenere aperto solo il minimo indispensabile per giocare a Dark.
    Se anche con questi consigli non riesci ad entrare nell'hangar, l'ultimo consiglio è quello di contattare il support spiegando il tuo problema (eventualmente puoi lincare anche questo post).
    Buon proseguimento

3. effe65(40)

effe65(40) User

Grazie ma la pulizia cache l'avevo già fatta, senza esito come ho scritto.

Inoltre il link che mi hai segnalato (grazie :) ) è oltremodo datato: ad esempio su Safari non esiste più, da più di un anno, la possibilità di cancellare la cache così come indicato nel link (cosa che avevo già segnalato mesi fa...).

Tengo aperto solo il browser quando sono su dark. L'altro ieri funzionava alla perfezione mentre da ieri non si apre più.

Proverò col support visto che qui...

Buona giornata e grazie ancora

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

avendo già effettuato tutte le prove e contattato il support provvedo alla chiusura.

Grazie a tutti per gli interventi.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.