Hangar: problema equipaggiamento.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jey95, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jey95

Jey95 User

Buona sera (mattina), volevo denunciare un problema che mi perquote da giorni: tentando di inserire cpu quali: riparazioni automatiche, auto-lanciamissili ecc (cpu normalissimi) il sistema mi avvisa con una scritta "avviso: non puoi inserire la risorsa nello slot". chiedo se cortesemente potete risolvere il problema, è difficile giocare con 2 extra equipaggiati. Attendo un mod.

cordiali saluti.

2. Prova a contattare il support

3. Jey95

Jey95 User

contattao il support, mi ha detto di disequipaggiare ogni cpu di ogni altro padiglione e cosi ho fatto, ma con nullo successo. Ri-avvisato il support per avvertirlo del problema che continua a infastidirmi ma non risponde, Moderatori ! dove siete?

4. benny

benny User

devi fare annunlla configurazione per entrambe le configurazioni

5. Jey95

Jey95 User

lo ho fatto e non succede nulla !

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    il problema solitamente si risolve facendo come suggerito da benny.
    Devi annullare tutte le configurazioni di tutti i padiglioni e riequipaggiarli.

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    presuppongo che tu abbia slot liberi (n entrambe le configurazioni)... altrimenti è impossibile equipaggiare ulteriori extra senza l'ausilio dei cpu estensori slot!

8. hai fatto annulla configurazione in entrambi i padiglioni

9. resetta tutto e dappertutto e per ogni padiglione che hai guarda 2-3 volte nelle entrambi configurazioni nell'astronave, uav e pet.

10. Anche a me succede qualche volta, io lo risolvo così:
    -annulla entrambe le configurazioni;
    -inserisci la cpu che ti aumenta le slot (non so di quale cpu tu sia in possesso) in una uav;
    -inserisci una cpu che ti serve nella nave;
    -rimuovi la cpu dall'uav e riinseriscila nella nave, in tal modo potrai fare la configurazione normalmente;
    a me succede spesso quando equipaggio la spearhead.
    Cordiali saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.