Hangar problema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -$Xantarius$-, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi oggi ho comprato il secondo padiglione e mi sono aggiudicato la goliath al asta
    Nel primo padiglione ho aegis e sotto immagine di aegis ho la goliath perche e nel padiglione dove tengo aegis? e come faccio a spostare la goliath nel secondo padiglione dove dovrebbe stare? e come fare a non perdere aegis?

2. Che astronave hai nel secondo padiglione? teoricamente dovresti trovare la goli nel secondo padiglione esattamente dov'è nel primo

3. e infatti sta scritto in un sito e ora spiego come ho fatto "avevo 50k uri e sono andato a comprare il secondo padiglione dopo che ho comprato il secondo padiglione ho puntato al asta per la goli e dopo 30minuti ho vinto la goli e il secondo padiglione sta scritto "nessuna nave selezionata" stato "inattivo" e nel primo padiglione sotto aegis tengo la goliath con vicino l'opzione "USA" ma se clicco usa perdero aegis

4. Ho risolto. grazie della risposta ;D

5. Salve -$Xantarius$-

Provvedo a chiudere, essendo il problema risolto.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.