HANGAR ULTRA MEGA SUPER LENTO!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da birdman, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. birdman

birdman User

Salve,
    vorrei sapere perchè l'hangar è cosi lentissimo? Perchè dobbiamo metterci circa UN'ORA!!!! per equipaggiare una nave ? PERCHE?
    Perche il galaxy gate anch'esso è lentissimo ? Perchè ?
    Perche voi moderatori non mandate più segnalazioni? non sono il primo che si lamenta ne l'ultimo...volete sistemarlo ? perdete solo fiducia e player cosi ...io non ho parole!
    ti passa la voglia anche di comprare per esempio la mimesis perchè se ci pensi al tempo per equipaggiarla ti vengono i nervi !
    Io parlo almeno per il server italia 2 ma penso che tutti i server italiani siano cosi
    invece il server globale è molto più veloce e fluido perche?
    siamo lo scarto della società noi ?

2. Salve birdman,

Il support è già al corrente di questo problema, se lei segue la serie di twitch dei programmatori e dei manager del gioco si era già toccato questo punto, quindi non ci resta che aspettare.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao birdman
    inutile lamentarsi qui, con i quattro gatti che frequantano il forum non serve a molto la tua esternazione.
    L'unica soluzione, a parer mio (poco) efficace, consiste nel rivolgersi al support (trovi il link nella mia firma)
    Ho alcuni dubbi sull'efficacia delle segnalazioni (specialmente su alcuni tipi di segnalazioni), ma tentar non nuoce.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 9 agosto 2017
  4. birdman

birdman User

ok, va bene intanto chi ci rimette siamo noi player...quando devono prenderci i soldi non c'è nessun problema...ma hai mai visto tu un compenso per i loro errori? hai mai visto un compenso perche l'hangar va lentissimo ? o perche il galaxy gate va lentissimo e non fa altro che far perdere tempo a chi ha preso 50 % di onore ed esp..ah no a questo fanno finta di non pensarci...

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao birdman
    come ti ho scritto in precedenza
    Io gioco in ITA3 e pure qui ci sono problemi di caricamento delle pagine (o, perlomeno, io ho dei problemi) soprattutto per la pagina dello hangar (per le sgalaxate ... sgalaxo poco, non saprei dirti).
    Spesso devo refreshare la pagina dello hangar (dopo tre o quattro operazioni di equipaggiamento): uso firefox (aggiornato) con sistema operativo Windows8 su portatile "d'epoca" e spesso si "inchiodano" le pagine a causa di flash player.
    Dopo il "repulisti generale" del forum da parte di un Moderatore, mi sono imbattuto in una FAQ (non è cambiato molto in verità, ma tentar non nuoce) per velocizzare il gioco.
    Vorrei anche darti un semplice (e banale) consiglio, oltre che tenere sempre aggiornati browser, flash, java e pulizie varie: se non hai particolari esigenze, puoi equipaggiare (o disequipaggiare) in nave (come anche nel pet e nelle uav) oggetti dello stesso tipo con soli due tasti e il mouse.
    Poniamo, come esempio, che devi equipaggiare in nave solo laser LF4
    Tenendo premuto il tasto "maiuscolo" (↑), clicchi (nel pannello dello hangar) su un LF4: tutti gli LF4 si "illumineranno".
    Fatto ciò, rilascia il tasto "maiuscolo" e il tasto sinistro del mouse, poi premi il tasto "Control" (Ctrl) e premi col mouse sinistro su un LF4 "illuminato".
    Tutti i laser andranno automaticamente equipaggiati negli slot liberi della nave.
    Stessa procedura da ripetere per l'altra configurazione della nave.
    Forse lo sapevi già, forse no, ma penso che se qualcuno "passi per questi lidi" e legga quanto ho scritto, non essendo a conoscenza di questo "trucco", ne possa trarre giovamento.

Naturalmente non si risolve il problema "cronico" della lentezza, ma qualche secondo di attesa si risparmia certamente.
    Buon proseguimento.

A -=SCIANNI=- piace questo elemento.
  6. birdman

birdman User

Cattivone le sapevo queste "scorciatoie" ma il problema prioncipale è la lentezza ASSURDA!

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao birdman,
    come ha già detto •—»ĐØMIИIΛ«—• il problema è stato già segnalato.

Qualora volessi dare un'occhiata alle live passate o gli altri video puoi vedere qui (ENG):
    Personalmente ho trovato giovamento aggiornando Flash Player 64 Bit e utilizzando Mozilla Firefox invece di Chrome. :)

Date uno sguardo a queste FAQ, magari aiutano anche voi:
    Lascio il thread aperto, se volete darvi dei consigli nel frattempo. :rolleyes:
    Buona giornata e buona discussione.

8. Ti ringrazio io di solito selezionavo gli oggetti con la tendina e poi col CTRL premuto ed il tasto sinistro del mouse inserivo i suddetti negli slot,ma facendo con il tuo metodo seleziono tutti gli oggetti di quel tipo per poi inserirli dove voglio...veramente molto utile ;D

Ultima modifica: 24 agosto 2017
    A Cattivone piace questo elemento.
  9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    chiudo ed archivio come da regolamento.

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.