hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KALY1969, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KALY1969

    KALY1969 User

    Buondi scusate ma vorrei sapere perche nel mio hangar la parte a dx dove c è la stiva per i laser e gli scudi si e rimpicciolita e non riesco a dare l ordine di riparare uav perche e troppo sotto e non la vedo ho provato a cercare di allargarlo ma senza successo se qualcuno ha una soluzione e bene accetta grazie
     
  2. magari hai zoomato sulla pagina web e di ha ingrandito oppure rimpicciolito, dovresti cercare una lente di ingrandimento a destra della pagina e schiacciare per vedere se cambia qualcosa
     
  3. KALY1969

    KALY1969 User

    vero grazie mille avevo ingrandito per sbaglio e con ctrl e rotellina mouse e andato a posto grazie ancora
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.