Hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Volevo sapere se si ha più di 2 astronavi posso utilizzare i laser, uav,ecc... della prima nave sulle altre astronavi dell'altri padiglioni ho sono una cosa a parte?.In questo momento ho solo una goly e avrei intenzione di comprarne un'altra.Grazie x eventuale risposte.

2. Allora se hai due padiglioni puoi mettere i laser che possiedi solo su un hangar.

Mi spiego meglio, se possiedi dei laser nel padiglione 1 non puoi mettere i stessi laser nel padiglione 2, vale anche per i scudi, design uav...
    Quindi ogni volta che vorrai spostare i tuoi item da un padiglione all'altro dovrai per forza assicurarti di avere tolto tutti i item dal padiglione precedente sennò non verranno visualizzati.

Ti consiglio anche dopo di aver rimosso tutti i item da un padiglione di riaggiornare la pagina del hangar, a volte alcuni item non te li mostrerà comunque anche se rimossi, riaggiornando la pagina questo problema si dovrebbe fixare.

Spero di essere stato chiaro :)

3. M12041971A

M12041971A User

Ok grazie.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.