Havoc e potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da souтн, il 2 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. souтн

souтн User

Volevo chiedere un paio di cose.
    Uno, ho completato cinque zeta di fila senza ricevere un havoc... Bah, risponderete che è fortuna logicamente.
    Due, ho visto che durante il mega happy hour il potenziamento danni si può estendere fino al 50%, come si fa?

2. Per la domanda uno hai fatto una bella Marzullata e ti sei dato la risposta.
    Per la 2 non so dove lo hai letto e come lo hai interpretato....il pot danno singolo è 10% il doppio altro 10% a te e 5% agli altri,forse contando tutti bonus (formazioni,design,uav,pot del K,basi,5% da latri coi doppi)arrivi al 50%(e credo sia il limite massimo consentito dal gioco oltre non puoi andare) ma col MHH non c'entra nulla.

3. stalker,se leggessi un minimo i potenziamenti...i doppi sparo ad esempio,danno il 10% a te,e il 5% a tutti gli alleati di ditta (non contano guerre),ergo puoi arrivare al 50% se hai tanti alleati con te,se consideri che con i doppi sparo parti con 20% (doppio e singolo),ti servono altre 6 persone con i doppi e ci arrivi comodamente.

4. zioturi

zioturi User

ciao.si anchio ho letto del 50% di pot,cosa decisamente non vera..anche perchè centra poco lo shop,con il bonus che può darti un alleato,secondo il mio modesto parere.:p

5. Ma secondo te cosa ho scritto?Io leggo e capisco tu non credo......

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  6. souтн

souтн User

okok ho capito, e regalatemi un avoca che uno me ne manca!!! ahahah

7. souтн

souтн User

havoc*

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.