HAVOC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno a tutti,
    scrivo sul forum anche se l'ho fatto in precedenza, ma non ero certo arrivato a queste quote di portali XD.
    Ad oggi ho fatto 26 Z ricevendo appena 7 Havoc, ma dai può essere solo sfortuna così accanita xd? sono l'unico o cè qualche altro caso disperato?.

certo ci vuole pazienza, ma vedere altri che fanno 16 Z e prendono 10 havoc o 8 Z e 7 havoc, wau e che è......
    Eppure le ho provate tutte, ma non cambia mai nulla sempre e solo sfortuna che si accanisce, qualcuno può raccomandarmi presso la B.P. :)
    Cmq, se non sono il solo già è qualcosa;

Ciao e buon game a tutti

2. Nyath

Nyath User

Cico... sai anche a me non va benissimo! non quanto come te però insomma..!

So che altre persone ne hanno fatto una trentina per essere full.. dai teniamo duro! :cool:

3. 23 zeta e 7 havok dai portali e 1 dal rimborso demaner...
    di questo passo ci vogliono 10 o 15 zeta per le altre 2, se mi va bene...

4. Salve Oo.cicovince.oO,

Ricevere il design al termine del portale è solo una questione di fortuna e probabilità.
    Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.