Havok difficili da ottenere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. o notato che molti che fanno gli zeta non riescono ad ottenere abbastanza havok ce chi dopo 20 portali ne a solo 3 mi sembra molto strano e anche io sono nella stessa situazione e facendo lo zeta noto che il devouver che prima faceva 1000 di danni ora ne fa 10 mila ma che hanno cambiato qualcosa sulla percentuale di uscita di desing uav e sui danni dei nemici a nostra insaputa ? che ne pensate
     
  2. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Ciao,si per quanto riguarda il Devouver,il danno è aumentato già da tempo,nonostante,non ne abbia data notizia nessun Annuncio Ufficiale.
    Per quanto riguarda le percentuali di uscita degli Havok,non si sà quale sia,tranne che,come dicono i Mod,ci vuole fortuna.(io direi troppa).
     
  3. 17 zeta 1 havoc dal primo portale non dico altro :) Un mio amico 15 zeta 8 havoc, secondo me ci sono account più fortunati di altri tipo in base alle kill al rango o non saprei, però mi pare ci sia troppa differenza tra le varie persone (non tutte è ovvio). Poi è solo la mia opinione ^^
     
    A .♥.DΛŘKGUП.♥. e .PIRAS.[HAG] piace questo elemento.
  4. questo e un gioco online quindi fatto da programmi ed e tutto calcolato da essi quindi la fortuna non esiste in questo tipo di gioco ma ci sono delle statistiche che ti danno piu o meno le havok
     
    A «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•» piace questo elemento.
  5. Beh allora 2 Havoc con 3 Zeta mi devo ritenere molto fortunato! Comunque non sapevo che avessero alzato il danno. Le cattive notizie non arrivano mai sole.
     
  6. tranquilli io ho fatto 43 zeta per fullarmi di havok, di cui 28 solo per gli ultimi 2 havok...quindi tranquilli e sereni che è tutto normale, è questione di fortuna e basta.
     
  7. primo zeta, primo havok, speriamo di trovare il prossimo
     
  8. non e possibile oggi o fatto 2 zeta in totale sono 11 e o ancora 3 havok
     
  9. drum63

    drum63 User

    prova a far portale differente da zeta...e poi in un secondo tempo lo rifai di nuovo vedi un pò.....???
     
  10. Prova a caricare 100€ a settimana secondo me fai 10 z e pigli 12 havoc;)
     
    A «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•» piace questo elemento.
  11. e per gli herkules qual'e la media per divventare full?
     
  12. Buonasera,

    credo che le risposte siano più che sufficienti. Procedo con la chiusura.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.