Havok

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♠Bomber[Eic]♠, il 17 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve , non so quanti portali zeta avrò aperto e ho ricevuto solo 3 havok, gioco da tanto a darkorbit ed è fastidioso vedere gente che botta diventare subito fullone, A parte il fatto che in 5.3 molti non lasciano in pace i piu' piccoli. uno si ci mette ore e ore a giocare e non riceve niente, non aggiungo altro... Secondo voi è giusto?

2. zioturi

zioturi User

ciao non so quanti z hai fatto fin ora.io ne ho fatti una 60ina circa per fullarmi.naturalmente di domenica,cosi se paga ne da 2.per fortuna mi sono bastati 7 k per le ercules.:cool:

3. King_Rolex

King_Rolex User

mah io con 11 zeta mi son fullato di havok,con 19 kappa di hercules...ovviamente con doppio

4. ciao, io sono a 8 zeta di fila che non pagano.. di domenica ovviamente. è ridicolo davvero, gente che botta nelle x-8 la sera è pienissimo.. il server va malissimo e qua se ne fregano. Comunque deve andare a fortuna, c'è gente che con 6-7 zeta di domenica si fulla, altri molti di più.. In 5-3 non riescono a capire che è una mappa a godimento comune e che è l'unico modo più rapido per cercar di spendere il meno possibile.. mah vabbè.. è tipica questa cosa di noi :D

5. zioturi

zioturi User

hai ragione,ma c è chi ha quest in 5-3 e fa parte del gioco.io ancora non ne ho fatta nemmeno una li..:D:D

6. La soluzione è prendersi una sperhead e mettersi invisibili ai lati con il pet a raccogliere. Certo questo comporta una spesa iniziale di modulo raccolta risorse lvl 3 e protocolli radar lvl 3 ma se dici che passano il tempo a killarti è l'unica soluzione possibile per il palladium secondo me.

L'unico altro modo di fare energie exta, che è più dispendioso in uridium all'inizio, è comprarsi modulo raccolta box e protocolli recupero per raccogliere box in pvp ma pure in pvp passeranno i nemici a killarti.

Dopotutto killare è lo scopo del gioco anche se per chi si sta potenziando può sembrare strano ;)

Per quanto riguarda gli zeta che non ti danno gli havok, a me domenica il gioco ne ha dati 2 al secondo zeta che ho fatto e uno facendo il kuiper come ricompensa speciale quindi è semplicemente sfortuna.

Comunque non disperare perchè la domenica lo zeta ti da talmente tanti premi ( 100 log file, 50 chiavi forziere e 35000 uridium e x4) che più ne fai meglio è in quanto rispetto ad altri portali paga di più di quello che spendi per aprirlo.

Ultima modifica: 19 settembre 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.