Hellstrom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 29 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi è appena sorto un dubbio:

-HSTRM-01: danno medio 4.000
    -UBR-100: danno medio 7.500

Volevo sapere se c'è qualche differenza tra di loro nel PvP, in quanto io sapevo che quelli gialli erano più efficaci sui player e quelli rossi sui alieni.

Questa cosa è vera, oppure non c'è nessuna differenza tra i danni che fanno ai payer e agli alieni.

2. le UBR-100 sono adatte per gli alieni e fanno circa l'80% di danno in più se non sbaglio, le HSTRM-01 sono adatte invece contro gli altri giocatori, buon game :D

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Gli HSTRM-01 hanno un danno medio di 4.000 sugli Alieni e sui Player.
    Gli UBR-100 hanno un danno medio di 4.000 sui Player e di 7.500 sugli alieni.

4. dovrebbero specificarlo nella descrizione di tali missili :(

5. benny

benny User

si infatti..... mi pare strana la cosa ma siete siucuri? nella descrizione dice 7500 di danno e basta

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Testato io stesso settimana scorsa. Gli HSTRM-01 causano gli stessi danni degli UBR-100, se non di meno.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.