Hercules?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThePunisher., il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ero intenzionato a fare solamente kappa per fullarmi di hercules e di lfa , premetto che non sono full havoc perche non mi interessano.. ma ne vale davvero la pena? 15 kappa fatti un solo hercules e 5 lf4.. il resto o nulla o potenziamento.. non mi aspettavo un risultato cosi.. consigli?

2. io appena fullato havok, penso ke siano meglio le hercules , quindi continua a farli
    Nel fare i kappa mettici in mezzo anche altri portali in modo da non fare solo quelli, cosi dovrebbe pagare di piu
    se fai sempre lo stesso portale sarai sfortunato, varia:):)

3. I K sono così tanti uri o palladium per aprirli e poi speri.......io ne ho fatti 68 in quasi 2 anni per prendere gli hercules fai te......di lf4 ne ho presi però quasi una ventina.
    Resta il fatto che di Z ne dovresti fare meno per gli havoc(comunque sempre utili c'era un'altra discussione in merito) e aprirli con molto meno anche eti ripagano con molte piu cose sicure(uri,file log, e chiavi)

4. come al solito è questione di fortuna. Falli che primo o poi ti fulli

5. Desko

Desko User

Prima o poi.. tutto vero eh però sinceramente dev essere una scelta tua. Ti spiego cosa intendo;
    - opzione 1 tutti gli uri che fai e le bianche fatte dai portali aperti li usi per quello che vuoi etc e vai a caccia divertendoti quanto puoi sempre però avendo una nave mediocre
    -opzione 2 passi 2 anni a piangere scoppiando 600 mila volte in 5.3 ma ti fulli di tutto con una fatica boia arrivano alla fine con una nave buona
    - opzione 3 inizi a caricare regolarmente divertendoti e facendo crescere la nave a suon di money ;)
    Il punto è che valerne la pena sì.. ma non ce la si può fare a mio parere.. per fare in media 40 kappa forse e dico forse fullandosi ci vogliono una quantita di uri ottenibile solo caricando tanto (se tu lavori a mio parere come sempre non ci sono difficolta economiche).

p.s. matematicamente gli hercules sono meglio degli havoc. Perchè?
    havoc 20% danno laser uav
    hercules 20% hp + 20% scudo uav
    E' un bonus doppio.
    La condizione migliore, mi pare piuttosto ovvio, è essere full di entrambi cosa che chiede soldi.
    Ricordo infine che fullarsi di havoc è piu facile che fullarsi di hercules

6. ho capito Desko, a me sinceramente delle havoc non mi interessano minimamente ecco perche ho puntato subito ai kappa.. SPERAVO di ottenere qualche hercules in piu, e ovviamente lf4. grazie a tutti per le risposte :D

7. Time™

Time™ User

a parte gli lf4 del kappa, non vedo l'utilità fare quel portale(al massimo x l'onore al 50%)... io mi trovo benissimo a giocare solamente di havoc(e sono un cacciatore :D) scontri o non con chi e ful hercules a me nn fa differenza.

Dipende solamente da te, dal tuo stile di gioco. Sopratutto se fai alieni, le hercules li sono praticamente inutili visto che adesso ce anche l'aegis...

8. Dal mio punto di vista facendo solo zeta mi fullo si di havoc avendo il 10 percento di sparo, ma non avreigli lf4 che mi sto facendo. a caccia beh su questo sono d'accordo con te, pero il 20 percento di vita e scudo direi che ( aggiungendo i doppi) sono un gran vantaggio. punti di vista

9. benny

benny User

posso dirti che io sono full havock i quali si fanno moooolyo piu rapidamente degli hercules
    con le kiavi degli z ho trovato 12 lf4 e non scordare i 50 log file a botta

10. si te 12 in tutto.. io ho un hercules solo e ne ho 7 D: quindi penso che quando mi fullerò di hercules sarò quasi full di lf4 ^^

11. benny

benny User

si ma ho fatto mi pare 24 z soltanto
    e naturalmente sono full havcok e ripeto 50 log file a botta sono buoni
    poi non ho detto che fare i k sia inutile infatti i prossimi che faro sono proprio i k
    ma pesno che se non hai havock sia molto utile fare i z per piu fattori

A (^S_T_A_L_K_E_R^) piace questo elemento.
  12. si su questo sono d'accordo.

A benny piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.