†°º¤»Highlander«¤º°†

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †°º¤»Highlander«¤º°†, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ti ho già commentato tutti e due i video ma ti voglio troppo bene quindi ti metto un commentuzzu anche qua! Bella high sei il migliore in quel server insieme a alpha ;)
    By Samuele ;)

2. Quale onore samu ;)
    Ma c'è ne sono anche altri di bravi ;)

3. Brodino

Brodino User

Bello anche il secondo di video ;)...cmq il nome a due righe è meglio che lo tolga che ti possono bannare e non credo sia proprio coincidenza.
    cmq per il cambio di scena lo avevo capito che hai cambiato scena ma l'hai fatta talmente bene che mi sono confuso xd...bel video :) mi hai pure fatto scoprire il tasto rapido per riparazioone pet ahahaha.
    giochi molto bene.

4. beliissimo video complimenti

5. Grazie Bussa...
    Brodino si scopre sempre qualcosa di nuovo in questo immenso universo ;)

Dai che tra circa 2-3 giorni esce l'ultimo episodio con 3 clip con le hercules^^

6. beh,come al solito, su questo gioco, c'e' chi puo' e chi non puo'...lui puo'....:eek:

7. Se per giocare dovessi scendere al livello di usar aiuti esterni mi sarei già cancellato l'acc...fidati :eek:

A schiv piace questo elemento.
  8. Ed ecco l'ultimo atto di questa serie =)
    Ricordate di mettere un bel mi piace nel tubo^^
    Spero vi siano piaciuti, fatemi sapere le vostre opinioni...

A Brodino e »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« piace questo elemento.
  9. A †°º¤»Highlander«¤º°† piace questo elemento.
  10. Grazie pura violenza ;)

11. Grazie pazzo d'un bussa XD

12. Brodino

Brodino User

non so èerchè ma la prima parte del video la trovo un po noiosetta...cmq bel video ;) full hercules neh?..ehehehe

13. Grazie brodino...ti riferisci alla clip con l'aegis?

14. Brodino

Brodino User

si quello con aegis

15. scusa pensavo di aver già risposto XD
    Si forse è la parte meno bella del video, ma non da buttare XDXD

16. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.