†°º¤»Highlander«¤º°†

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †°º¤»Highlander«¤º°†, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ed ecco qua il mio nuovo video...

Visto che quest'ultima settimana ho avuto un pò di problemi coi lag, e mi inca...volavo e basta mi son messo a mettere qualche effetto sul video...

Ritornando alle clip...Bè dai niente male XD
    L'unico problema è che ultimamente mi sto un pò annoiando, mi diverto solo in gruppo...Sto cercando i giusti stimoli per ritrovarmi e tornare ai vecchi splendori^^

2. HIGHLANDER--> DURO A MORIRE :pP...bell video ;)

3. Bellissimo Video high Complimenti =) =)

4. ma che mappa e' jp??

5. Complimenti per il video ...bellissimo come sempre ..
    Ti rinnovo l' invito a fare un giro in ita 1 cè un buon movimento ultimamente ..
    e anche il ts è alquanto movimentato ;)

6. Desko

Desko User

uhm allora sei "sbarcato" in ita3 nel clan dove sono io, i JET :)
    GRANDE KILLATA TUTTI GLI AS E FACCIAMO PULIZIA NELLA DITTA EIC

7. scarso high <3 scherzo bel video come sempre :3

8. stupendo questo video come gli altri. sei bravo a giocare,metti dei bei effetti speciali e la musica è appropriata.L'unica critica te la faccio per il clan in cui sei entrato perchè sono alleati di un clan di tiranni,anche se i jet sono molto + forti dei rim come bravura secondo me... anche se sono solo full vecchia maniera spero di trovarti qualche volta in mappa e magari fare un bel ingaggio...continua cosi bravissimo

9. Grazie a tutti per i graditi complimenti =)
    @ Metra tanto sei ancora al secondo posto nella classifica speciale XD
    @ Monia tranquilla che sto arrrivando anche la ;)
    @ -»×G[ε]ηιuS׫-[ИβК®] Non sono duro a morire, ma Immortale, è diversa la cosa XD

Grazie ancora per i complimenti ;)

10. ._. per essere prima cosa dovrei fare ? che fa party per essere primo ?? :(

11. bè metra inpegnatiiii

12. uff

uff User

bel video e bella grafica ;)

13. Grazieeee uff

14. Ed eccomi qua con un nuovo video ;)

Fatemi sapere che ne pensate, e se vi piace mettete un bel like sul tubo e iscrivetevi...

15. sei da stimare, troppo forte ahahhahahaha gli AS

16. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

un mi piace per il pet :D

17. Buoooonoooo.....così si fa...si conviene!!!:):):)
    Bello anche il ts!! :)

18. Grazie ragazzuoli per i complimenti =)

19. sei bravo bel video come al solito:)...solo un difetto nel video: ti vanti che tiri gli as che ti tiravano quasi sempre rosso:confused: continua cosi e sono contento che sei in ita 3 adesso:):).