†°º¤»Highlander«¤º°†

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †°º¤»Highlander«¤º°†, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visto che tra un pò farò un nuovo video, spero, posto qua gli ultimi due, visto che l'ultimo nn l'avevo neanche postato che non ero molto convinto nel suo livello.
    Intanto continuo con l'accumulamento di uri per completare gli ampliamenti. :)

Sempre pronto a utili consigli... =)

Ultimo video Work In Progressss ;)

Penultimo video HeLl'S*FiGhTeR*KiLl*U

2. aspetto con ansia il nuovo video, ma come fai a mettere direttamente il link in blu che ti reindirizza su youtube?

3. Per mettere direttamente il link devi:
    -Selezionare il testo a cui vuoi creare il collegamento ipertestuale.
    -Una volta selezionato devi andare a premere il pulsante a forma di catena che c'è qua sopra...quello situato dopo il colore testo,dimensione testo e la font...
    -A questo punto incolli il link a cui vuoi reindirizzare le persone .

Niente di più, niente di meno ;)

4. ho rivisto il pen'ultimo video e mi sono accorto che più o meno al 5 minuto c'è una parte di video con tornado che ha messo anche lui in un suo video. comunque bravo aspetto il tuo prossimo video :)

5. hehehe quasi quasi ora che ci penso glielo segnalo per copyright XD

6. ahhahaha ma va comunque secondo me voi 2 assieme siete molto forti(anche da soli) mi sarebbe piaciuto vedere una vostra caccetta assieme :)

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.