†°º¤»Highlander«¤º°†

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †°º¤»Highlander«¤º°†, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eccomi qua dopo parecchio tempo.
    Ormai i server italiani li ho abbandonati, sto iniziando pian piano su globale america, anche se ultimamente sto giocando poco causa lag senza senso che fan andar via la voglia =)

EDIT ******************

Spero vi piaccia e in tal caso lasciate un bel like sul tubo ;)

Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2015
  2. perché il globale america? sul globale europa ce un sacco di gente, (anche italiani ) e il lag dovrebbe essere inferiore vista la vicinanza dei server, inoltre ho l'impressione che siano addirittura più fluidi dei vari ITA.

3. vieni in globale europa 1 che si lagga meno ;)

4. Mah globale america mi sembrava più carino, poi in europa non ci sono più gli hkm quindi ha perso parecchio fascino =(

Per i lag sono un problema mio, visto che mi lagga anche nei server ita.

5. Salve †°º¤»Highlander«¤º°†,
    • Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo e descrizione in Lingua Inglese.
      • Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).
    Provvedo a chiudere il Thread e ti invito se vuoi aprirne uno nuovo di modificare su YouTube il titolo e descrizione del video in Lingua Italiana.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.