Supporto HIT E SCUDO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *_ULTRAMARINE_*, il 14 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno sono *_ULTRAMARINE_* oggi quando ho fatto il login mi sono accorto che alla mia nave si sono ridotti gli hit e l scudo, ieri avevo 367mila hit e oggi sono sceso a 336mila hit, stessa cosa con lo scudo, con la formazione a rombo degli uav ero a 742mila, oggi con la stessa formazione ho 635mila di scudo, premetto che ho sloggato e riloggato per verificare se sitrattava di un bug, tutto è rimasto come prima, inoltre ho cambiato le varie formazioni degli uav e la situazione non è cambiata, ho tolto tutto da bordo nave e rimesso ma la situazione rimane invariata hit e scudo più bassi rispetto a ieri.
    cordiali saluti

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera *_ULTRAMARINE_*,

hai verificato di non aver esaurito i potenziamenti?

A *_ULTRAMARINE_* piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao *_ULTRAMARINE_*
    sono giorni che, per motivi personali, non entro in mappa e frequento poco anche il forum, quindi non saprei se fosse stato introdotto qualche nuovo bug, ma mi viene da pensare ai potenziameti ...
    Sicuro che hai gli stessi potenziamenti di prima?
    Sloggare e riloggare a volte serve, a volte no: prova a ripulire completamente la cache del pc e i dati di navigazione (CCleaner funziona egregiamente ed è gratuito), potrebbe funzionare ...
    In alternativa puoi contattare il Support (trovi come fare nella mia firma) ed aspettare una loro risposta, ma oggi è sabato e fino a lunedi, mi sa che non risolvi molto!
    Buon proseguimento

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Presumo, essendo trascorso qualche giorno, che il problema sia rientrato; eventualmente puoi aprire un nuovo thread.

Grazie come sempre Cattivone per l'aiuto.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.