Hitac 2022

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 23 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona giornata a chi merita rispetto
    Visto che siamo quasi alla fine dell'evento Hitac vorrei nuovamente sottolineare che oramai sono sempre facilitati sempre gli "stessi" o_O
    Completare tutti obiettivi x avere chiavi da scambiare è veramente difficile (x non dire impossibile) ci sono treni di "soliti" intorno a Hitac che impediscono persino di avvicinarsi :rolleyes:,avendo anche autoklik vieni selezionato immediatamente :eek:
    Continuo a domandarmi come mai non viene risolta la cosa da chi gestisce il game :confused:
    Solamente chi usa "cose" che a mio avviso sono scorrette può finire tutti obiettivi di eventi come questo:cool:
    Anche in altri forum sono della stessa idea ,quindi ci vorrebbe una soluzione decisiva.
    Oramai solo i "facilitati" hanno navi plus di ultima generazione (visto che non hanno problemi di uridium) con tutti laser ampliati a livello 20 e scudi ampliati allo stesso modo:eek:
    Non mi sembra corretta questa lotta contro il nulla:mad:

A Daniele1969 e Raider89 piace questo elemento.
  2. Concordo pienamente con te...noi comuni mortali siamo solo carne da macello e basta!

A Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.