Hitac Agosto 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 19 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    10,0%
  2. No

    90,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Pessimo evento :confused:
    Ci sono troppi "trenini di non regolari " che impediscono fare tutti obiettivio_O
    Le ricompense x i nuovi Hitac in attesa del 2.0 o anche 2.5 veramente scarse.
    Il mio voto è NO come lo scorso anno
    Veramente deluso:eek:
     
    A patavium piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User


    quoto in pieno ogni commento e' superfluo ... bannate gli illegali fine e poi ne riparliamo !!!!
     
    A Daniele1969, Zorroilvendicatore e -_iNsOmNyA_- piace questo elemento.
  4. quoto in pieno quanto suddetto, provveddete a riferire alla centrale (anche se ci sarà la certezza di essere ignorati)
     
    A fufy13 piace questo elemento.
  5. troppa gente che gira con il pilota automatico, quindi qualsiasi evento fate, a prescindere, sarà un evento farlocco.
     
    A fufy13 piace questo elemento.
  6. Rrukyo

    Rrukyo User

    per esprimere un giudizio dovremmo poter giocare, al momento è tutto out:mad::(
     
  7. Guarda il feedback sarebbe comunque negativo a prescindere. Sempre per la stessa questione vecchia di secoli,trita e ritrita!:mad::mad:
     
    Ultima modifica: 20 agosto 2023
  8. Sera a Tutti,

    Ma se non si riesce nemmeno a loggare...mi sembra peggio del superenalotto...almeno li qualche possibilità, anche remota...ci stà;)

    Dai un abbraccio

    daniele1969
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  9. Troppi automatici in gioco, quasi impossibile giocare. Quando vi degnerete di eliminarli allora potremo riparlarne e fare delle valutazioni serie per gli eventi
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Come sarà possibile fare 60 milioni di danni ad Hitac 2.0 oppure 2.5 con problemi di login(da giorni la mattina dopo riavvio o anche in seguito solo dopo le 14 fa loggare:mad:) e quando ci si riesce problemi di "automatici"
    Vorrei 25 IAC x risarcimento bonus decenteo_O
     
    A Daniele1969 e pinogino5877 piace questo elemento.
  11. patavium

    patavium User

    Hai ricevuto 18 Punti Onore.
    Hai ricevuto 3.200 Crediti.
    Hai ricevuto 8 Uridium.
    Hai ricevuto 0 missili del tipo PLT-2021.
    Hai ricevuto 881 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 6 Punti Onore.
    Hai ricevuto 1.001 Crediti.
    Hai ricevuto 14 Uridium.

    io ne ho le scatole stra piene dei bug di chi programma e gestisce sto gioco !!!
    il sito del support non e' raggiungibile : 504 Gateway Time-out
    la home salta come gli sconti ... :
    Impossibile raggiungere il sitoLa connessione è stata reimpostata.
    Prova a:
    Verificare la connessione
    Controllare il proxy e firewall
    ERR_CONNECTION_RESET
    peggio di così non puo' essere e i bot danzano belli e pacifici !!!!
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. Altra notizia :confused: sempre se interessa :rolleyes:
    Mentre ero on line e volevo cambiare nave sono andato sulla home x hangar ed era tutto bloccato :eek:
    Ma chi usa programmi non autorizzati ha problemi come noi ? Ho seri dubbi o_O
    Sempre più deluso x come prosegue :(
     
  13. Rrukyo

    Rrukyo User

    questo non è un evento non funziona nulla, solo tempo perso
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. ed anche oggi non si gioca klikki su START e connessione in corso infinita. Ma siamo nel 2023 e non ci sono programmatori buoni su sto gioco?
     
    A fd_DMW e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. Problema anche mio :confused:
    Fino un ora fa andava,ora ..connessione in corso ....e non connette o_O
    Come già detto qua sempre peggio :mad:
     
  16. Io è dal giorno che hanno inserito l'evento (sabato) che a malapena riesco a loggare,ma sempre quando decide il gioco. Aspettiamoci un altra serie buoni di compensazione DOSORRY2-3-4-5-6 e via discorrendo :mad::mad::mad::mad:
     
    A darthchaos16 piace questo elemento.
  17. patavium

    patavium User

    Hai ricevuto 0 missili del tipo HSTRM-01.
    Hai ricevuto 801 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 5 Punti Onore.
    Hai ricevuto 1.001 Crediti.
    Hai ricevuto 3 Uridium.
    Sulla mappa 4-1 PvP è apparso un -=[ Deadly Battleray ]=-. Non perdere tempo! Annientalo!

    continua la saga o sagra dei bug !!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Vedremo se saremo risarciti x tutti questi problemi in modo SERIO o_O
    Non aggiungo altro ;visto che ho già espresso i miei pensieri precedentemente :confused:
     
  19. Ci sono momenti che non apre nemmeno il client ;altri che sei in game e la home non va più ,tutto bloccato .
    Ma non vedo nulla di scritto nel forum dei problemi o_O chiaramente solo x noi pochi senza "aiuti vari":mad:
     
  20. lupo56

    lupo56 User

    ricompense da alieni in mappa ridicole in rapporto alle muni usate e alcune pure inutili muni obsolete
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.