Hitac Agosto 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 19 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    10,0%
  2. No

    90,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-ares-.

    .-ares-. User

    Io sono esploso con una nave in x-6 e non riesco più a ripararla,esce fuori una finestra che mi scrive testuali parole (head kill screen you have been destroyed ,subhead killscreen repair now,btn killscreen default) l'ultima frase è posizionata circa dove solitamente c'è scritto ripara nave ma se la clicco mi chiude la mappa di gioco ed il menù principale mi riporta nella sezione di acquisto delle navi. Ragion per cui ho provato ad utilizzare un altra nave e cercare di finire la quest della capsula,risultato...il sistema mi dice che anche la seconda nave è esplosa con la stessa identica schermata di prima ma non è effettivamente così. Il warp navi è impossibile,riparare le navi anche,giocare senza rotture di coioti tantomeno,io mi chiedo se è possibile che ogni anno ad ogni evento,devono accadere queste situazioni incredibili fuori da ogni logica e pieni zeppi di bug,glitch e compagnia bella! Ho provato ogni sorta di pulizia ma senza successo. E mi tocca girare con una bastion senza moduli e full lf4 base ditemi voi se è normale!:confused::confused::oops::oops:
     
    Ultima modifica: 22 agosto 2023
  2. La cosa peggiore che chiedono feedback , ci lamentiamo come lo scorso anno e lo rifanno con modifiche inutili :rolleyes:
    Come si fa a fare 60 milioni di danni che sono più bot che normali e ti tirano con vari trenini anche se sei camuffato o_O
    Veramente nauseante come trattamento:confused:
     
  3. Chiedi al support se può aiutarti ,era successo anche a me pochi giorni fa, dopo poco mi hanno scritto e ho visto che era tornata alla base;almeno prova .
     
  4. L'HITAC è un evento che ho odiato da quando stavo su it2 ed ancora oggi odio spreco di munizioni , il solito idiota di turno che sicuramente vuole farsi kill facili e ricompense misere
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Ciao a Tutti,

    Da oggi tiro qualsiasi NPC la nave tira, ma non fà danno:confused:....vedo sui colpi sparati (ho seprom in canna) e non diminuiscono ahahahhaha...aiutooo, e non subisco danno....tiro un lordakia ci vuole 40 sec per tirarlo giù:eek:...pazzesco siamo al fondo della pentola, vado a letto domani si lavora.

    Oribileeee

    daniele1969
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User


    si infatti ieri sera a quell'ora era impossibile giocare e si va avanti come nulla fosse .....
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Oggi non va meglio o_O ci sono orari in cui a noi ancora non sempre on line(diversamente da altri) fa aprire DO ed altri orari no ; quindi come è possibile fare obiettivi :mad: a volte se si riesce a loggare la home dopo tempo sparisce :eek:
    Piccolo particolare che non tutti usiamo bot x essere sempre on line o_O
    Evento solo x i facilitati :mad:
     
    Ultima modifica: 23 agosto 2023
  8. Ciao a Tutti,

    Anche adesso, accedo in mappa, nave "smongolata" (in posizione piatta chiaro segnale che è inutile giocare), le finestre di notifica quando assoldi retriver che compaiono senza l'ok, tutto lentissimo.

    Chiudo tutto e attendo tempi migliori....cmq è avvilente che continuano nel forum a non dirci nnt, si deve andare su Discord per gli annunci ufficiali e vedere le chat dei players che ti danno info aggiuntive.

    Sempre più Oribileeee

    daniele1969
     
  9. Rrukyo

    Rrukyo User

    Hanno allungato questo evento di 8 giorni non gli bastava questa tiritera fino alla prox settimana ce ne dobbiamo sorbire uma in piu:mad::mad::mad:
     
  10. patavium

    patavium User

    tanto non si logga in mappa e il problema e' risolto
     
  11. perchè c'è un evento? non posso dare nessun parere visto che mi fa loggare se mi va bene dopo le 24.00 a quell'ora non ho visto evento
     
  12. mab16

    mab16 User

    ma scusate sto cavolo di gioco funziona o fa finta? è da ieri che il client di gioco si blocca, non carica e non si riesce nemmeno a prendere il bonus quotidiano. Tutto bloccato in caricamento... da ieri... è normale????
     
  13. patavium

    patavium User

    se seguissi un po' il forum o discord capiresti .....

    Saimon — Oggi alle 08:36

    @everyone Hey SpacePilots, We unfortunately have ongoing logging issues that you are experiencing. This is very frustrating for all of you and we want to give a short update on the situation. Our tech team and security experts have been investigating the cause of these interruptions. Again, we identified that our systems are under ongoing DDoS attacks that are up and down during the whole day yesterday. And even if you manage to login, the services are suffering from ongoing attacks causing massive lags. Please be assured that our team is working around the clock to mitigate this attack so that we can restore normal gameplay again. We appreciate your patience and understanding during this challenging time. Once, the stability will be restored, we will compensate what you’ve lost. Your DarkOrbit Team
     
  14. Anche come ricompense delle capsule convertite veramente scarse :confused:
    Mi ha dato anche dei moduli instabili ....:rolleyes: ma tutti uguali :eek: 6 SHD-C01 tutti con stesse cose x stesse navi o_O che oltretutto non li fa nemmeno reciclare ,solo vendere da hangar x crediti :confused:
    Certo che di fantasia ...:rolleyes:
    Ripeto che evento come questo veramente pessimo, inutile e fa sprecare una marea di munizioni x fare obiettivi:(
     
  15. Burundi

    Burundi User

    Per chiarezza sono moduli stabilì, e le munizioni da spendere per fare gli obbiettivi sono relativamente poche, a parte le ultime più difficili.
     
  16. Se ti interessano te li regalo queste cose inutili date con le capsule :rolleyes:
     
  17. patavium

    patavium User


    burundi ...ti sei registrato al forum ieri ... e mi vieni a scrivere che per fare qualche centinaio di milioni di danno : le munizioni da spendere per fare gli obbiettivi sono relativamente poche, a parte le ultime più difficili.

    che gli spari a x1 ? strano perche' gli automatici e trenini vari andavano in miscelata di x4 e x5 sugli hitach e affini .

    infatti le piu' difficili i comuni mortali armati di mouse e tastiera non sono riusciti a farle le quest .
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Burundi

    Burundi User

    infatti le più difficili erano quelle di fare centinaia di milioni di danni all'hitac e i piccolini, se completavi le altre quest oltre a queste avevi il btp quasi completato, e poi dovevi sparare x4 se volevi avere qualche chance.
     
  19. Come danni x obiettivi si faceva solo a hitac e non ai "piccolini" e x la precisione erano 60 milioni ; che giustamente come ha scritto patavium chi era al pc e usava mouse e tastiera non è riuscito a fare x colpa di vari b0t ,treni e problemi o_O
    Ripeto che le ricompense date con gli script in seguito non sono adeguate :confused:
     
  20. Concordo, sono riuscito a fare solo le missioni giornaliere con gli alieni per avere la misera capsula ma le prime due non è stato possibile farle.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.