Hitac buggati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∆ŁICΣ◊SI◊F∆◊GU∆ЯĐ∆ЯΣ, il 25 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. intorno alle 20.00 ho concluso una capsula per la lotteria prendendo l'ultima lettera che mi mancava, la finestra dove segna le lettere che hai si è ovviamente resettata e ho iniziato a prendere altre lettere da altri minor, dopo circa 15 minuti ho iniziato a prendere dai minor boxxette vuote e ho notato che la finestra dove inserire le lettere era sparita nonostante fossero le 20.15 e gli hitac fossero in mappa! Ho preso circa 10 box di minor vuote e le uniche che davano ricompensa erano quelle che davano chiavi, buoni o cose del genere, niente lettere. Ho anche concluso due hitac (il centrale) e quando ho raccolto le loro boxxette che dovrebbero dare una capsula completa l'uno non ho ricevuto nulla in nessuno dei due casi.
    Quando nella sezione uridium ho aperto la lotteria guardando se almeno lì le capsule mi erano state accreditate non avevo nemmeno una capsula, nemmeno quella fatta prima che la finestra del puzzle scomparisse. Contando la prima capsula, quella che avrei completato contando tutte le boxx lasciate dai minor vuote e le due degli hitac 2.0 dovrei avere 4 capsule e non 0! Spero risolviate e riaccreditiate il giusto ad ogni utente!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.