Hitac Frost (Portale di Ghiaccio)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆Corvo_nero☆, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Portale di ghiaccio
    Si tratta di una risorsa esauribile con una sola carica. Quando viene usata, fa apparire vicino al giocatore un Super Ice Meteoroid. Può essere utilizzata solo nelle mappe normali delle ditte: da x-3 a x-8 e da 4-1 a 4-5. Il portale ha un tempo di ricarica di 30 minuti.

Scusate ma io non ho ancora capito dove si trova questa "risorsa esauribile" per far comparire il super ice meteorid.
    Qualcuno sa come funziona questo portale?
    Grazie in anticipo

2. C'è un mio post con la stessa domanda nella sezione giusta(eventi) aperto da martedì con nessun chiarimento da parte di moderatori e da 2 giorni aspetto che mi risponda pure il support e tutto tace.
    Da voci non confermate dai fatti in ts da me dicono che si prenda dalla conversione delle capsule ma nessuno (quindi su centinaia) ne ha trovato traccia.

3. zioturi

zioturi User

salve secondo me e andata a male :D la bufala del portale frost:rolleyes:

4. sempre peggio

5. -Zlatan-

-Zlatan- User

il portale di giaccio si trova con i premi della lotteria dell' hitac non con le capsule.
    mi spiego meglio quando finisce l'evento hitac c'è l'estrazione e il portale è uno dei nuovi premi dell'estrazione :

Vinci grandi premi con il convertitore Frost!

Utilizzando le capsule per avere i biglietti della lotteria nel convertitore Frost, hai la possibilità di vincere premi galattici! Su ogni server è possibile vincere:

• 1 volta 1 milione di Uridium
    • 20 volte 100.000 Uridium
    • 1 volta 30 laser LF4 completamente potenziati
    • 2 volte 10 laser LF4 completamente potenziati
    • 5 volte 5 laser LF4 completamente potenziati
    • 1 volta 30 generatori scudo SG3N-B02 completamente potenziati
    • 2 volte 10 generatori scudo SG3N-B02 completamente potenziati
    • 5 volte 5 generatori scudo SG3N-B02 completamente potenziati
    • 5 volte 50.000 munizioni laser UCB-100
    • 10 volte 1 Arctic Spectrum
    • 10 volte 1 Arctic Sentinel
    • 10 volte 1 Arctic Venom
    • 10 volte 1 Arctic Nostromo Ambassador
    • 10 volte 1 Arctic Pusat
    • 10 volte 1 Arctic Vengeance Lightning
    • 10 volte 1 Portale di ghiaccio

6. Allora a cosa serve l'icona che si trova tra le CPU in mappa con la quantità visto che solo 10 player possono ottenere 1 portale di ghiaccio

7. -Zlatan-

-Zlatan- User

quello non so dirtelo, magari piu avanti lo si potrà acquistare allo shop, ma è solo una supposizione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.