Hitac prossimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 5 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo chiedervi quando ci sarà il prossimo evento hitac ? e, dalla francia o dalla svizzera posso vincere i premi del convertitore sole (premi reali) ???

Grazie Buon Game

2. Non si sa quando ci sarà ancora questo evento. In ogni caso verrà pubblicato qualcosa negli annunci ufficiali. Io abito in svizzera e da qui posso vincere qualsiasi premio e partecipare al jackpot ogni mese :D:D

3. Grazie 1000 d'avvero non ero certo di dove si potessero fare l'hitac e il jackpot,
    quando ci sarà scrivetelo qui se il post è ancora aperto Grazie a tutto Buona giornata

4. Intendo L'Hitac

5. ma tu hai la residenza li in svizzera o in italia ? ci sono hotel con internet in svizzera ? ci sono negozi di chiavette internet (per pc portatili con una rete svizzera) li che conosci ?

ps: queste domande centrano solo con gli eventi a premi di darkorbit quindi non sono così scritte a caso

6. solo curiosità

7. si c'è tutto quello che hai scritto .-. non siamo diversi dalle altre nazioni, anzi magari siamo anche piu avanti lol

A =BENJA= piace questo elemento.
  8. Guarda che conta la residenza per i premi in soldini.........
    no da dove si gioca......

9. ah quindi se ho capitio bn è: (hitac)
    compro le capsule vado in svizzera punto sul convertitore sole (quello con premi reali) nelle ricompense istantanee trovo missili e robe varie ma quando mi devono sorteggiare x oggetti veri mi escludono e quindi non vinco nulla alla fine cioè alla premiazione finale,
    è Così?

10. tu le capsule puoi comprarle anche dall'italia ma al momento dell'estrazione e della premiazione degli oggetti materiali, ti chiedono dei documenti. a questo punto devi dimostrare che abiti in un paese dove non ci sono leggi che vietano giochi a premi.

11. si ok ma dall'italia il convertitore SOLE è già fuori uso secondo me viene riconosciuto da qualche server di darkorbit che sto accedendo dall'italia e mi blocca subito se invece vado es in svizzera probabilmente mi farà usare il sole ma è al momento della premiazione che blocca non prima
    secondo voi è così ?

12. si giusto, ma non è che l'italia vieta giochi a premi con soldi, ma non li autorizza tutti, il solito monopolio di stato... che ci deve guadagnare prima di noi....
    e darkorbit non è autorizzato in italia....

13. Cattivone

Cattivone User

Ao, ma allora insisti? Senza offesa, ma sei proprio una testa di coccio, eh?
    Ti ho già scritto in un altro post che i residenti in Italia sono esclusi da giochi a premio della Big Point.
    Ti ho scritto che se tu fossi straniero e non capisci l'italiano, pazienza, ma tu hai risposto che sei italiano.....
    Allora i casi sono 2: o racconti frottole perchè non riesci a comprendere quello che ti viene scritto o sei (scusa il termine) rintronato perchè non capisci quello che ti viene scritto.
    In ogni caso te lo ripeto, spero per l'ultima volta: puoi recarti dove vuoi, in tutti i Paesi del mondo, e giocare a Dark Orbit, ma se sei residente in Italia, scordati di ricevere dei premi in denaro.

E' chiara questa cosa, oppure non ti è chiara?

14. =BENJA=

=BENJA= User

mi pare di aver capito che vuoi andare in svizzera per poter fare la jackpot...

1) non la vincerai mai; vatti a vedere su youtube dei filmati relativi all'arena e vedi il tipo di navi che può permettersi di farla

2) se vai in "vacanza" in svizzera per giocare a do, e vinci qualcosa, mi sa che nel momento in cui inserisci i tuoi dati, vieni bloccato in quanto RESIDENTE in italia

15. calmati e non rispondere a questo post se ti fa arrabbiare o ti viene da scrivere cose strane= "testa di coccio, etc" e non sono un bugiardo

16. Solo i NON RESIDENTI in Italia possono vincere.
    Puoi giocare anche dalla Tanzania, ma se sei residente in Italia, puoi partecipare ma non vincere.
    Come puoi anche giocare dall'Italia, ma se sei residente a Monte Carlo, come il 99% di una certa fascia sociale italiana, allora hai diritto ai premi.

17. Cattivone

Cattivone User

Senti bello
    io non mi arrabbio e sono calmissimo, ma se tutti ti dicono che i residenti in Italia non prendono premi in denaro mi sembra sia inutile che tu insista sempre con le stesse domande su eventi che danno premi in denaro.
    Quindi ribadisco le mie esternazioni e dal modo in cui scrivi è palese che non capisci quello che ti viene detto.

PS se testa di coccio la ritieni un'offesa ti chiedo scusa, ma ti dico che sei duro di comprendonio e questa non è un'offesa!

Ultima modifica: 7 marzo 2014
  18. VERACRUZ

VERACRUZ User

Se si ha un parente residente all'estero però...... :)

19. "Senti bello" sembra di arrabbiati cmq ho capito non stò ripetendo ancora la domanda

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.