hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mihaiapetrei, il 31 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cuando se da premi hitac.
     
  2. Vorrei sapere anche io qualora vengano dati i premi della lotteria dove dovrei leggerli nel diario di bordo o altrove?
    :eek::eek:
     
  3. Ancora non si sa nulla ...:oops: come la scorsa volta o_O
     
  4. come sempre
     
  5. Buonasera, si sa qualcosa riguardo i premi Hitac?

    Grazie!
     
  6. Io non ho notizie x la lotteria ,come le altre volte :(
     
  7. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera a Tutti,
    Per informazione i premi dell'evento Hitac sono già stati assegnati ai vincitori.
    Per conoscere i premi basterà verificare sul diario di bordo.
    Buona serata
     
  8. patavium

    patavium User


    solo per info in che giorno ? tanto per sapere di non avere , come al solito , vinto nulla
     
  9. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera patavium,
    le ultime assegnazioni sono del 12.9.22.
    Buona serata
     
  10. Anche io non sapevo della data dei premi ,come al solito non ho vinto nulla (chissà xchè sempre i "soliti" hanno premi o_O)
    Ripeto che così passa la voglia di giocare con questa disparità ,quindi entrate a DO :confused:
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  11. ...ma come potete pensare che qualcuno possa andare a spulciare nelle pagine del diario per sperare di trovare un assegnazione di un premio? forse lo puo fare solo chi non gioca mai.... 1 ora di gioco sono 3 pagine di diario... ma stiamo scherzando?
     
  12. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera RobertoMor_,
    la verifica può essere agevole restringendo la ricerca al solo 12 settembre.
    Buona giornata
     
  13. patavium

    patavium User

    per una giusta trasparenza e correttezza verso chi gioca ( in che modo tralasciamo ) sarebbe utile sapere chi ha vinto i premi : non credo che la privacy in questo caso sussista visto che negli altri eventi viene visualizzata la classifica completa nella home del game .
     
    A Daniele1969 e antoniomoi73 piace questo elemento.
  14. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera patavium,
    mi permetterò di inviare richiesta in tal senso.
    Buona serata
     
    A Daniele1969 e patavium piace questo elemento.
  15. 200 capsule niente jaaa come sempre
     
  16. patavium

    patavium User


    credo che non ti abbiano dato una risposta visto le settimane passate . Ti ringrazio per l'interessamento MB339
     
    Ultima modifica: 28 settembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.