hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma vince la capsula chi lo distrugge ho tutti quelli che hanno collaborato?

2. allora diciamo ke all'inizio hai una speccie di puzzle da complettare,per complettarlo devi uccidere l'hitac minion ke sono quelli attorno all'hitac o l'hitac stesso e prenderti le boxette.una volta complettao il puzzle hai la capsula da utilizzare per la lotteria oppure puoi prendere le capsule pagandole con soldi

3. quindi per ottenere un pezzo basta collaborare?

4. grazie, mi hai rinfrescato la mente, ma quanta vita ha un hitac minio e l'hitac??

5. sinceramente nn ricordo ma penso siamo come quello del cubo o poco più ma cmq il pezzo si basterebbe collaborare solo ke la box la prende ki tira per primo

6. grazie

7. ThcHunter

ThcHunter User

''ki tira per primo''...diciamo che se ci sono i furbetti chi prima la prende ahaha

8. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ma quando escono questi hitac?

9. Hai 2 modi per ottenere le capsule:
    1) Comprarle (e secondo me è molto conveniente, dato che mio fratello una volta ha preso 200 capsule = 100 euro, e ha vinto 11 premi, incluso quello da 30 scudoni)
    2) 1 capsula ogni qualvolta che completi il puzzle. Per completare il puzzle devi raccogliere tutte le lettere che ti sono richieste (ti danno ogni volta una lettera che non hai). Le lettere le puoi ottenere in 2 modi:
    a) sconfiggendo un minion e prendendo (o rubando ;) ) la box che questo ha rilasciato
    b) attaccando la nave madre hitac, che rilascerà un paio di box mentre lo attaccate.

Ti ricordo però che solo il 50% delle box conterrà una lettera, e spesso cercheranno di rubartele, senza contare che i minion sono lunghi da fare, e fanno molti danni.

10. in che mappe sone per EIC

11. oggi!

12. un HITAC - MINION ha:
    3.800.000 hitpoint
    2.600.000 scudo
    un HITAC MADRE quello al centro ha:
    10.000.000 hitpoint
    5.500.000 scudo

13. Scusate ma nella lotteria si vince sempre qualcosa o no? e poi come funziona per i premi più grandi si ottengono subito oppure bisogna aspettare che finisce la lotteria

14. Bisogna sempre aspettare l'estrazione, che dovrebbe avvenire al termine dell'evento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.