Hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Iuppiter, il 18 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iuppiter

Iuppiter User

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se utilizzando una sola capsula è possibile ottenere un premio decente... non intendo lf4 ne scudoni ma tipo 10-20 mila uridium ad esempio? e altra domanda... fare gli hitac è difficile? io sono full normale (aegis 8 iris full lf3 e scudoni) mi accontenterei anche dei minion xD
    Grazie in anticipo :)

2. guarda in basso delle domande generali e` gia scritto

3. Iuppiter

Iuppiter User

mi puoi mandare il link? ho letto delle domande su hitac ma non mi pare che chiedevano se con poche capsule vincevi qualche cosa...

4. O vinci uno dei grossi premi, sennò dei premi più piccoli, il cui costo è 10.000 uridium. (es. un potenziamento da 10 ore o 300 di xenomit etc..)

A Iuppiter piace questo elemento.
  5. Iuppiter

Iuppiter User

o_O ma nella lista dei premi dice altre cose... ad ogni modo è conveniente comprare 2 capsule con il cellulare? e c'è una probabilità di ricevere qualche cosa o è sicuro che almeno una cosa la ottengo?

6. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Alla fine è uguale puoi anche non comprarle e dropparle in game killando gli hitac. Di ricevere qualcosa la ricevi ma non è detto che tu riceva lf4 o quei bei premi che sono li scritti...puoi ricevere anche solo xenomit o missili plt

7. Iuppiter

Iuppiter User

si ma ogni volta che mi avvicino a un hitac ci sono 200 mila player... non pretendo di farlo tutto solo (anche perchè scoppierei subito) ma con tutti quei player c'è un lag mostruoso e manco la boxetta vedo... poi anche se la prendessi avrei ricevuto solo una lettera e dovrei ripetere la stessa cosa per chissà quante volte per ricevere solo una capsula che alla fine non mi fa vincere nulla... non capisco che cavolo di eventi si inventa la bigpoint... sto gioco sta finendo come seafight... sempre eventi che fanno andare in perdita e ci guadagna la bigpoint... ma rimettere eventi come gli ice? oppure rimettere nel portale invasione gli alieni di un tempo no? gli ice li mettono è vero ma ci sono una volta e poi ci sono 300 eventi diversi per fare spendere... poi se ci fate caso l'hitac che fa perdere solo munizioni è visibile in mappa da tutti gli ice che danno una ricompensa spettacolare non c'è in mappa... si vede benissimo come la bigpoint vuole solo i soldi :\

8. Penso che hai detto tutto sull'evento ,anche se paga decentemente serve a far svuotare la nave di munizioni per chi lo fa e per chi spara a chi lo fa(oggi finisco le x2 le x3 le ho finite ieri e tolgo le x4 dalla barra così non avrò tentazioni neanche per sparare ai nemici) siamo in dirittura della fine delle scuole quindi quale occasione migliore per poi far tirar fuori la paghetta ai poveri studenti(promossi soprattutto) che avranno piu tempo per giocare con una nave scarica a quel punto?
    Il susseguirsi di eventi tradizionali fa il resto......
    Tanto da me prendono in ogni caso solo premium e sono sempre più tentato di non fare neanche quello e se continuo a scoppiare mi chiudo nel Low o mi attacco ai portali facendo krilloni abbandonando anche la 5-3 e non do soddisfazione a chi caccia e butta ancora soldi(se sperano che chi non carica a bestia debba essere pastura per gli altri ,facendo come me troveranno i server vuoti più di ora o che si sparino tra di loro così gli ci vorrà il triplo di munizioni)

Ultima modifica: 20 maggio 2014
  9. Beh, nessuno vi obbliga a giocarli, quegli eventi. Infatti io me ne starò bello bello in alte a fare krilloni e cubi senza venire disturbato dai UFE di turno che fanno Hitac :)
    Comunque, stiamo finendo off-topic.

@(^S_T_A_L_K_E_R^) Ma c'è qualcosa che ti piace del gioco?
    Se la risposta è no, sappi che nessuno ti obbliga a giocare :)
    Se la risposta è si, cosa ti piace del gioco? So che finiremmo OT, ma con tutto il rispetto, non ti capisco...

Edit: La paghetta ai poveri studenti. Poveri come se fossero obbligati a pagare... :/ se vogliono/possono fanno, se no, no.

10. Iuppiter

Iuppiter User

Ma è possibile che non capisci che nella home del gioco c'è scritto gioco gratuito ma di fatto per divertirti devi pagare? un tempo era gratuito... volendo riuscivi a fare tutto piano piano ma ci riuscivi! ora qui è tutto a probabilità e sinceramente più che probabilità mi sa che tirano a sorte quelli della bigpoint se ti deve uscire o no l'havoc o l'lf4 o l'hercules o l'ampliamento! a me piace tutto di questo gioco ma non hai capito che qui per diventare qualcuno ormai devi pagare... hanno inventato 300 modi per ricevere tutto pagando e 1 solo modo per ricevere havoc e hercules!!! non voglio mica tutto fatto subito è ovvio che per diventare forte devi giocare ma qui giocare non basta! a meno che non butti nel cesso la tua vita reale non fai strada su darkorbit ormai... poi certi comportamenti infantili che avvengono nel gioco fanno capire a che punto si è arrivati e perchè di fatto il gioco esiste ancora... io gioco su ita3 e ovunque vado anche per fare krilloni mi killano se possono... hanno inventato le mappe pvp apposta per killare senza perdere munizioni e tempo visto che non si può scappare... è divertente killare in mappe nemiche lo so ma già il gioco è complicato di suo ci manca il genio di turno che killa i piccoletti per prendersi qualche punto in più... vedo molti fulloni che perdono tempo con me o con altri che non possono lontanamente competere invece di andarsene a fare pvp... comunque questa è un'altra storia. ritornando al discorso di prima questo gioco ormai ha ben poco di gratuito... tu dirai perchè sono ancora a giocare se non mi piace e io ti rispondo che sono qui perchè io gioco da molti anni e ho visto questo gioco cambiare da gioco bello e gratuito a gioco volendo anche bello ma dannatamente a pagamento! basta vedere come per poter killare un hitac da solo non basta neanche essere full di tutto... manco ci arrivi pagando... e poi questo evento dovrebbe aiutare i player a crescere più in fretta no? ma come cresci se non avendo ciò che vinci con l'evento non puoi partecipare all'evento???? è una contraddizione... a che scopo poi se io ho tutto devo perdere tempo con gli hitec? non c'è motivo di fare questi eventi se non di togliere soldi ai player...

11. Andynew

Andynew User

per quel che concerne la lotteria dipende da quanti giocano, è come in quella reale prendi 100 biglietti e vinci nulla o prendi 1 biglietto e vinci 1 milione, meno giocatori ci sono maggiori probabilità di vincere.

12. Iuppiter

Iuppiter User

allora non conviene grazie per la risposta :)

13. E in verità, in verità ti dico: anche a me non piace l'evento. E non ci gioco. Punto. Anche adesso, in teoria, si può avere tutto senza pagare, e si diventa FE vecchio stile esattamente come prima.
    Le mappe PVP per killare senza perdere munizioni? Ci vado subito allora :)
    Ti killano se possono? Sto per farti una rivelazione sconvolgente. Tieniti forte. Questo è un gioco di guerra. Ovvio che ti killano, anche io lo faccio con gli avversari. No problem. Certo dopo che tartasso uno 3 volte di fila lo lascio stare per buone maniere...
    I full che perdono tempo con i nuovi? Un pizzico di codardia, si potrebbe pensare, ma in realtà quando si va a cacciare si caccia per rango, e si spara a tutto ciò che si muove. Anche io sono stato un nuovo, ma ora fidati, la vita è molto più facile per i nuovi: le riparazioni della nave ora sono gratuite, prima se non eri Premium ti partivano 500 Uri a botta :)
    Si, volevo chiederti perchè giochi ancora, e, di fatto, non la hai soddisfatta. Hai visto il gioco evolversi, e non ne sei soddisfatto. Forse speri in un evoluzione? Se è così, allora giochiamo ancora praticamente per lo stesso motivo ;)
    E ancora: l'Hitac, come la maggior parte degli eventi, non è creato per i nuovi, ma per i giocatori con le navi più forti, per spronare il PvP e anche la cooperazione, che nei server italiani ahimè è venuta a mancare...

E dall'ultima frase, sembra si sia obbligati a pagare: chi vuole, lo faccia, e cresce più in fretta. Chi no, si fa aiutare dal clan, si uppa lo skylab, fa le quest, quando potrà farà Palladium e portali, e piano piano si diventa full :)

14. Andynew

Andynew User

madatek concordo appieno con te, è un gioco di guerra e non è obbligatorio pagare si cresce in altre maniere che richiedono più tempo e pazienza, inoltre ricorda che essere fullone in un attimo non vuol dire che poi sei più bravo, l'esperienza e l'abilità contano molto in questo gioco (sempre che poi non usi magie strane)

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  15. Il PvP pulito di DO con un avversario dello stesso livello che non fa magie, è la cosa più bella che si possa avere in un browsergame...

16. Iuppiter

Iuppiter User

ok ma guarda che intanto io sono full vecchio stile e non ho certi problemi come lo skylab e poi io dicevo che hanno inventato el mappe pvp apposta per fare pvp... lo dice il nome stesso! eppure sono sempre vuote... o dovrebbero spostare certi eventi in mappe pvp oppure dovrebbero non fare proprio certi eventi dove alla fine ciò che guadagni è meno di ciò che perdi... sopra gli hitec si perdono milioni se non miliardi di munizioni e alla fine ti ripagano con la POSSIBILITA' (manco è sicuro quindi) di avere uno di quei premi belli ma con un valore altamente minore rispetto a quello che di fatto hai buttato per averli... se vinci un milione di uridium e butti tipo 1 milione di x4 non hai concluso niente anzi ci hai perso molto... ognuno è libero di fare ciò che vuole e anzi forse è meglio spendere molto per avere quelle cose visto che alla fine gli lf4 sono difficili da ottenere in singolo ma non è molto giusto comunque visto che c'è chi spende palate di soldi e si frega i premi... se io spendo 100 euro prendo 200 capsule mentre chi se le fa in gioco potrebbe arrivare a farne 100? forse anche meno... in questo modo io mi frego i premi e tu che hai usato pure le risorse per killare gli hitec non hai guadagnato nulla... perchè non rimettono eventi tipo il portale invasione vecchio stile oppure gli ice? questi ultimi pagano molto bene... ad esempio io facendolo assieme ad altri 4 o 5 ricevo 200-300 uridium... oltre a crediti onore e esperienza. l'evento dell'ice lo fanno una volta ogni chissà quanto tempo! mentre eventi inutili tipo l'hitec li fanno 300 volte in un mese D:

17. Andynew

Andynew User

Madatek non era rivolto a te il messaggio ma a iuppiter, se mi sono espresso male nel concetto e sembra che parli a te mi scuso.
    Iuppiter se vuoi fare delle proposte costruttive c'è una sezione apposta, altrimenti è inutile polemizzare, l'evento Hitac è così e non è obbligatorio giocarci.

18. =BENJA=

=BENJA= User

iuppiter, mi pare tu ti stia lamentando e basta della situazione...

1) nelle mappe pvp semplicemente non ci sono alieni e non puoi scappare, ma francamente, se devo andare a caccia, lo faccio nelle mappe normali dove la gente fa alieni, visto che le pvp di solito sono praticamente deserte (ormai col jump la gente che dalle basse vuole andare nelle alte a farsi alieni non deve più nemmeno attraversare le 4-x ;()

2) gli hitac pagano molto bene, se proprio non vuoi spendere munizioni, allora falli di x1; ti daranno comunque un 3-400 uri per ogni mappa in cui passano, quindi direi che sono uno degli eventi più vantaggiosi del gioco; molti miei compagni di clan lo fanno pur essendo full lf4, e questo è perchè se ne fregano altamente dei premi della lotteria, ma lo fanno solo per l'exp, l'onore e gli uri che danno gli hitac in mappa

3) mi spieghi quand'è che hai visto gli eventi hitac 300 volte in un mese? di solito c'è UNA SOLA VOLTA L'ANNO, e sono proprio queste 2 settimane qui; oppure tu giochi in un altro server dove c'è l'hitac ogni settimana?

19. Andynew

Andynew User

beh no l'evento hitac avviene 2-3 volte in un anno, l'ultimo è stato a dicembre se non erro.
    comunque la sparata delle 300 volte è esagerata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.