hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ma questo alieno è sempre presente?in che mappe lo posso trovare?ogni quanto esce?anche di notte?Se in 10 attacchiamo l alieno a chi viene data la capsula?e con gli alieni più piccoli intorno a lui come funziona?

2. AlexFoncè

AlexFoncè User

ho letto ma non vi è scritto in che mappe compare e con che frequenza....in più vorrei qualche consiglio da chi ne sa di più...che munizioni conviene usare?le cargo è meglio raccoglierle con il pet?conviene partecipare a questo evento o è meglio che faccio palladium?

3. ti spiego tutto io ;) non è sempre presente, compaiono 3 hitac all'inizio dell'ora dalle 12 alle 20, (alle 20 compaiono gli ultimi 3 hitac) la mappa viene scritta sopra come succede con l'ice meteroid... la capsula la da al primo che lo attacca e da 1 capsula per la lotteria mentre i suoi minion possono dare 1 delle 9 lettere per completare il puzzle D-A-R-K-O-R-B-I-T (una volta completato ti viene accreditata una capsula) oppure buoni lancio, buoni riparazione e 10 energie extra per il galaxy gates oltre alle boxette danno anche molti uridium... io personalmente le cargo le raccolgo con il pet. e poi oggi tirando a x2 uppato al promerium mi sono fatto sopra i 50 mila uridium in una giornata
    Saluti Da ☆DARKLION☆
    Server: ITA 2

Ultima modifica: 27 settembre 2014
  4. io invece non perdo tempo con questo evento che fa buttare via munizioni e poi è piu semplice vincere alla lotteria vera che a questa di dark e a per1 senza promerium col clan ho fatto 75 mila uri :) il mio consiglio è di non perderci nemmeno tempo

5. wow a x1 senza promerium dovrai essere un ufe e poi se ti sei fatto 75 mila uri come mai dici che è una perdita di tempo ??
    ps: di che server sei ?
    ps2: io invece allo scorso hitac ho vinto 1 milione di uri :p

6. è una perdita di tempo ò hitac intendo dato che gli uri li ho fatti a cubi. non sono ufe e sono di ita 3

A •»ØЯŠØ«•»WΔЯ†»• piace questo elemento.
  7. ah ok ma purtroppo a me che so eic la 2-6 e sempre piena di scrocconi e i cubi in santa pace non si possono fare :)

8. AlexFoncè

AlexFoncè User

ma il pet raccoglie le box dei minion?

9. certo :)

10. AlexFoncè

AlexFoncè User

3 box su 3 rubate...Ma possibile che a causa dei lag anche con la risoluzione al minimo non vedo dove vanno a scoppiare i miei minion?Quelli degli altri li vedo sempre,il mio sparisce...

11. Highland97

Highland97 User

Io su 6 box mini hitac,1 hitac grosso,solo due lettere,il resto risorse...ma se già è difficile finire la parola,almeno premiate chi la finisce,e non andate a fortuna...

12. scusa fammi capire se tiro quello grande hitac mi da una capsula completa ?? o_O

13. EpicEvil

EpicEvil User

esatto

14. e devo raccogliere box oppure me lo da direttamente killandolo ?

15. Assolutamente no il grande rilascia solo un sacco di materie solo dai piccoli sempre se hai fortuna ti da una lettera

16. EpicEvil

EpicEvil User

non so tu che hitac fai, ma l'hitac oltre a lasciarti una super cargo DOPO essere scoppiato, ti lascia una boxettina con una capsula intera PRIMA di scoppiare

17. ti prego di non parlare se non sai le cose che lo confondi solo

18. Allora sarò sfortunato in 3 eventi che ho fatto (anche con una decina e più di frasi completate ad evento)non la ho nemmeno vista tantomeno presa ed il pet è sempre a raccolta e anche l'hitac l'ho taggato per primo piu volte ed era rosso.

Ultima modifica: 6 ottobre 2014
  19. =BENJA=

=BENJA= User

forse perchè vedi l'hitac principale bianco, o perchè gente un pelo più sveglia di te scippa la capsula intera appena compare :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.