Ho bisogno di un aiutino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ioyipug, il 19 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ioyipug

ioyipug User

Salve a tutti,
    io sono un vecchissimo pilota, parlo di 3-4 anni fa giocavo regolarmente ed ero anche abbastanza bravino. Decisi di prendermi una pausa ma ora vorrei tornare in game.
    C'è un problemino però:
    Grazie ad un altro mio account totalmente a fortuna son riuscito a trovare il nome del mio vecchio account "principale" (immagino che se vado su password dimenticata e mi dice che l'email è stata inviata con successo, sia sottointeso che il nickname esista).
    Però mi han bloccato l'email col quale era registrato quell'account, sospetto in un furto.
    Qualcuno riuscirebbe a cambiare l'email dell'account in una attiva che uso?
    Di sicuro non sto cercando di rubare l'account a nessuno, perchè se riuscite a vedere l'ultimo login di quella astronave risale al 1975 circa.
    Se qualche moderatore riuscisse a darmi una mano ne sarei grato all'infinito, è un ricordo quell'astronave!
    Grazie mille in anticipo!

2. Salve ioyipug,

Per questa tipologia di problemi deve rivolgersi al support.

Probabilmente il support le dirà che deve contattare il provider della sua e-mail (gmail, hotmail, libero etc..) al quale non riesce più accedere e chiedere il sblocco di tale email.

Spero di esserle stato utile :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. ioyipug

ioyipug User

Grazie mille per la tempestiva risposta.
    Loro come admin non riuscirebbero a modificare l'email nei dati d'account?
    Ti ringrazio ancora, ma aspetto una risposta ufficiale di un moderatore!

4. Moderatori e Admin sono ranghi differenti con "poteri" e/o permessi differenti, ma generalmente per questi problemi se ne occupa solo il support.

La lascio ad una risposta ufficiale allora, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.