Ho i laser cinesi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 17 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono ilpierpa server ita1 id 32999370....vorrei sottoporre a tutti compresi i player che giocano....un prob che credo si possa riscontrare anche in altri giocatori...(almeno credo)...
    Premesso che ho 16 prometeus al livello 13 ....altri 2 al livello 6 ....magma dril al livello 2 in nave ....ho avoc herkules ho la vengellina gialla che mi dovrebbe dare un bonus del 5 per cento in piu di sparo.....come mai di x4 tiro solo 40 mila e un massimo di 48 mila?' ....vorrei capire questa cosa...ci sono navi senza aveoc senza herkules che mi buttano quasi giu'...vorrei capire questa cosa...faccio spesso la pulizia delle cache...smonto la nave e la rifaccio da capo...mi fate capire...voi che siete tutti efferati in questo gioco?'...P.S...faccio presente che comprando i singoli sparo al massimo sono arrivato a 53 mila...quindi devo dedurre che ho i laser cinesi....signori mod lo potete fare presente a chi di dovere>?'...anche perche in questo modo non posso essere competitivo.....Grazie....e per coloro che risponderanno....intendo i player..non mi scrivete cose che ho gia' menzionato.....distinti saluti ilpierpa.....
    Spero che ho postato la discussione nel modo corretto...

    Ah premesso che ho anche i laser uppati al seprom....e con essi anche i missili......
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 gennaio 2020
  2. Ho appena provato, pusat armata alla bene meglio, con qualche laser lf4 all''8 qualche magmagrillo qualche hyper-plasmon + seporm =55.000 di media a colpo con la formazione Trapano.
    Di formazione Cuore ho totalizzato 44-41-48-52 quindi media 46.000 a colpo sempre verso gli alieni(quindi senza il 12% di cacciatore di Alieni) Tutto questo senza nessun potenziamento danno.

    La Lightning dal canto suo ha 5% in più ma 6 laser in meno della Pusat per un totale di 10 laser


    Resoconto?

    La Lightning tua spara il giusto, perchè è una delle navi con
    bassa potenza di fuoco , se vuoi sperare di farla brillare un po devi per forza munirti del potenziamento singolo e doppio danno.

    Tu ღCUOREღGELIDOღ vedi gli spari che ti fanno ma dai per scontato che gli altri abbiamo il tuo equipaggiamento e i tuoi non potenziamenti sparo :) senza contare che il danno che vedi sulla tua nave è danno laser+danno missile(dovuto ai ritardi nella risposta del server)

    Quindi armati di pusat o al massimo se il tuo obiettivo è avere l'abilità "Afterburner" per sfuggire senza sprecare emp accetta e convivi con il basso danno della nave ma la versatile abilità per scappare.
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  3. È la verità, non hai la nave Buggata, anche io sparo quel poco con la mia vengella gialla senza niente se non il seprom, quindi non ti cruciare cuore, non c'e nessun bug, scrivi al support se ti và, da li riceverai la risposta solita.
    Ti ho solo consigliato che fare, spendi qualche uridium per DMG-B01/B02 se vuoi essere più performante o cambia nave ed aggiorna i laser al 16 piano piano come fanno tutti.

    Se vuoi sentire solo quello che ti racconti da te allora niente, ma dal confronto se ne ricava qualcosa, non da un'unica visione dei fatti.
    Se mi sbaglio sarò felice di ammetterlo, ma dobbiamo fare dei test prima.

    Detto questo Buon Game ilpierpa
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.