ho messo un argomento mi le anno chiuso che dimocrazia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mmosport, il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mmosport

mmosport User

repeto chi di voi chiedi di mettere lf4 in vendita =al sondaggio del bp

2. ma sei italiano?

3. vai in idee e proposte di aggiornamento!

4. hahhahahahahahah MMOSPORT mi fai morir dal ridere.........:D:D:D:D faccio ancora fatica a capire in che lingua parli????????? hahahahahahahah

5. Akita78™

Akita78™ User

io invece chiedo ai Admin e quindi alla big di bannare l'utente che ha fatto la richiesta dimostrato che non e' italiano e gioca nel server sbagliato ! mi sembra di capire che ci sono troppi player che non sono nel loro server... !!!

6. è la 3 volta che ti diciamo che la sezione è sbagliata per proporre questi tipi di aggiornamenti.

Se vuoi proporre i laser LF-4 all'asta devi creare un post al seguente link: https://board-it.darkorbit.com//forums/idee-e-proposte-di-aggiornamento.398/

Sono d'accordo con te non tanto per l'italiano ma per l'insistenza inutile nonostante gli si spieghi come eseguire un regolare sondaggio.

In ogni caso per rispondere a @mmosport non sono d'accordo con la sua proposta. Per quanto mi riguarda hanno già fatto una cavolata ad mettere l'aegis e citadel all'asta. Alla faccia di chi l'ha presi a uridium quelle navi!
    In ogni caso almeno che non usciranno nuovi laser (cosa impossibile per quanto mi riguarda) non metteranno mai i LF-4 all'asta.

Saluti

7. Non è vietato giocare nel server di un altra lingua :)

8. mmosport

mmosport User

io abito a casa tua poi ho pagato piu di te per cio muta

9. ehm... cosa?

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  10. =BENJA=

=BENJA= User

Non è che pagare ti dà dei vantaggi, oltre a quelli del gioco, sai?
    Non è che se paghi tanto allora ottieni il diritto di fare lo spaccone in forum, compensando le tue scarse conoscenze dell'italiano con prepotenza e arroganza. Come ti hanno già detto, la sezione era sbagliata, i sondaggi non li puoi fare qui e per l'amor del cielo; meno lamentele e più ortografia!

A |-VRU_NEMESIS-| e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  11. ma il fatto eclatante è che non conosce l'italiano! Ma ha almeno la licenza elementare? se fosse straniero allora lo perdonerei, ma se non lo fosse sarebbe una situazione molto triste :(

12. Trovo veramente ridicolo divagare sempre sulla lingua italiana. Io so l'Italiano, cerco di scriverlo correttamente, ma vorrei vedere molti di voi a scrivere la lingua di Mmosport, oppure una lingua che non sia la vostra, anzi vediamo in Inglese... E mi dispiace aprirvi gli occhi sul fatto che l'Italiano è una lingua 'inutile', poiché non la parliamo nemmeno noi Italiani..
    Insomma, per ribattere a Colossus, la cultura di una persona è certo importante, ma sai che a qualsiasi età è difficili imparare una nuova lingua? Poi con tutti i costrutti e le varie cosette ortografiche, l'Italiano è abbastanza articolato. Dunque, meno pignoli, più versatili.

Ricordando la proposta, mettere gli LF-4 all'asta o in vendita - è uguale - non succederà mai, la BP ci guadagna troppo perchè i 'fulloni' comprano milioni di chiavi, e quindi fanno sì che per avere questi LF-4 bisogna ipotecare la casa, ecco.

13. =BENJA=

=BENJA= User

Gianluigi, infatti partiamo dal presupposto che mmosport sia italiano; fosse straniero sarebbe già diverso.

And i know english, und Deutsch auch, et un peu du francais. Se mmosport rientra in una di queste tre lingue mi rivolgerò a lui nella sua lingua madre.
    Come vedi, sono molto versatile ;)

14. anche io me la cavo con l'inglese, ma non tanto con francese, di fatto in ita 1 ho amici inglesi [...SLAYER...] è uno di questi

15. asp, non è che ci stai chiedendo di creare un sondaggio per te??
    se non sai fare vai a vederti le regole nella sezione, come fanno tutti.
    inoltre ci chiuderebbero l'accaunt o_O

16. Raider89

Raider89 User

A prescindere in quale server si gioca, non puoi chiedere di bannare un utente perché lo vuoi tu.

17. semporti

semporti User

Siamo nel/i server italiano/i, dunque bisogna saper almeno parlare e scrivere la nostra lingua.
    Tale ignoranza è spregevole, io se fossi in te abbandonerei il gioco per un po' e passerei più tempo sui libri.
    Oppure ti consiglio di andare nel server "analfabeta1" li ti troverai sicuramente benissimo.
    Ps.
    Per quello che si è potuto intuire dalla tua proposta ( oltre ad aver sbagliato sezione ) questa è inaccettabile, oltre ad essere un insulto per tutti quei player che gli lf4 li hanno sudati con i portali ( kappa,epsilon ) o a raccogliere forzieri ricevendo spesso molte insoddisfazioni da questi.

18. secondo voi xkè, vieni buttato fuori dalla chat se parli in un'altra lingua???se esiste sta regola ci sarà pure la regola che un utente straniero deve giocare nei loro server (MISTERO)

19. Siamo saliti un po di livello con l'italiano, dai... ora siamo al livello di Renato Portaluppi...

20. Ahaha mmosport fatti un corso d'italiano

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.