Supporto Ho perso il mio account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da i刀cu乃o_d乇レ_乃uio, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avevo un accoun sul quale avevo spero molto tempo e denaro ma non mi fa piu il login come posso recuperarlo?

2. perchè non ti fa più il login? la password è errata? se non te la ricordi clicca su "password dimenticata?" proprio sotto ai campi del login. se non ti ricordi il nome utente prova a spulciare nella tua posta nella primissima mail inviata da darkorbit dopo la registrazione dovrebbe esserci il nome account...

3. L'account si chiamava Salvatore-Riina il problema è che la password non la ricordo ma la tengo salvata su google mentre l'e-mail era di mio fratello se ce un modo di recuperarlo sarei disposto a fornire i dati del mio numero telefonico e della mia poste pay con i quali ho più volte acquistato uridium

4. TheOracle

TheOracle User

partiamo dal fatto che già un nick del genere potrebbe essere la causa di un ban (temporaneo), passiamo al fatto che tenere le pass "salvata su google" -che vuoi dire? nella memoria del browser?- non è la cosa più furba che si possa fare, e concludiamo che usare una casella mail non prorpia non è una grossa furbata (e non voglio pensar troppo male)

prova a contattare il support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.