Ho perso il numero ... #2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Dopo il riavvio del server (ita3) alcune box bonus "scompaiono" quando si tenta di raccoglierle (come se una nave/pet camuffa te le soffiasse da sotto il naso, ma nessun puntino blu si vede nei dintorni sulla minimappa).
    Se fossero le "famigerate" box infette, l'evento inizia fra 9 ore, quindi ... sarebbe meglio che oltre a imbellettarsi con bei paroloni la BP (o chi per loro) si curasse meglio dello svolgimento del gioco pensando ai bug che inserisce ...
    Speriamo che questo inconveniente sia il solo ed unico problema ... ma ci credo poco, conosco abbastanza bene i miei polli per dire che l'evento bugbox è solo all'inizio.

2. Roger

Roger User

Caro Cattivone.
    Lamentarti in forum non risolve di certo i bug,
    devi segnalarlo al Support.

3. Cattivone

Cattivone User

Caro Roger
    grazie mille per l'avveduto consiglio, ma se fossi così solerte ed esplicito nel rispondere anche al resto ...
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 7 maggio 2015
  4. Salve Cattivone,

ti ringrazio per la segnalazione, il problema dovrebbe esser stato fissato.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.