Ho perso il numero ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

... dei bug che sono presenti nel gioco.
    Da un paio di settimane ricevo colpi da 40k (ed oltre) quando faccio alieni vicino al portale in 5-1.
    Non solo ... anche quando non ci sono alieni ricevo ugualmente "bastonate" vicino al portale.
    Se gli alieni li killo lontano dal portale tutto funziona regolarmente.
    5 minuti fa ero con un altro player in 5-1 e anche lui riceveva le mazzate .... è mai possibile che succedano sempre cose del genere?
    Oltre un mese fa, tanto per restare in tema di bug, ho segnalato al support che se avevo selezionati i missili wiz e portalavo, automaticamente si resettavano i missili sparando r-310.
    Il problema dei missili wiz che non si "memorizzano" accade anche quando sloggo e riloggo.

2. Si dovrebbe chiamare bugorbit sto gioco.

Ultima modifica: 4 maggio 2015
  3. Roger

Roger User

4. Cattivone

Cattivone User

Caro Roger
    oltre che a votare contro delle proposte che farebbero più chiarezza negli annunci che ci vengono forniti, vedo che leggi molto attentamente i post ...
    Una segnalazione spesso non viene neppure presa in considerazione (anche se ti scrivono il contrario nella mail ...).
    Se arrivano decine (ancora meglio centinaia) di segnalazioni, forse, e scrivo forse, si smuovono un attimino più in fretta.
    Usare il tasto cerca non è obbligatorio, ma usare i neuroni sarebbe meglio ...
    Capito mi hai?

5. Roger

Roger User

Caro Cattivone.
    Come tu bene saprai un gioco più è complesso più richiede attenzione dal punto di vista dei bug,
    quindi non penso che a risolvere un bug su Dark orbit sia un gioco da ragazzi.
    Comunque cerca di non arrivare a conclusioni affrettate, in più penso che dire che neanche li controllano sia parlare male dei lavoratori della Bigpoint.
    Ti consiglio ogni tanto di moderare il linguaggio anche nei confronti degli altri giocatori che scrivono in Forum, dopotutto questo è solo un gioco.
    Grazie.

6. Il problema non è tanto la complessità del codice sorgente ma come affermato dallo stesso produttore il problema è a quanto pare che non sono loro a lavorare su esso, cito testualmente: "Molte volte i problemi esulano dal nostro controllo diretto. Come molte aziende, per alcuni aspetti del nostro lavoro ci appoggiamo a fornitori di servizi esterni e quindi dobbiamo coordinarci, comunicare e lavorare con loro per identificare e risolvere i problemi. In futuro ci impegneremo comunque a ridurre i nostri tempi di reazione, a migliorare la nostra comunicazione con voi e a elaborare piani migliori per affrontare queste situazioni."

Io capisco Cattivone,

Essendo un utente "pagante" giustamente lui pretende che il servizio (il gioco offerto) sia il più funzionale possibile e li da fastidio quando segnala una cosa e vede che dopo o viene ignorato o il problema da lui segnalato dopo mesi non vieni risolto.

In ogni caso a mio parere è giusto lamentarsi dei problemi perchè senza le lamentele sono sicuro che alcuni problemi passati non sarebbero stati risolto (lamentele giuste ma comunque rispettando il regolamento).

Speriamo come detto dallo stesso produttore in futuro i tempi di reazioni ai problemi siano migliori perchè io comincio ad avere letteralmente "paura" ad ogni nuovo aggiornamento sia grafico che di programmazione.

Speriamo bene :p

A Cattivone piace questo elemento.
  7. Salve Cattivone,

ti ringrazio delle segnalazioni, provvedo personalmente ad inoltrarle a chi di dovere.

Buon Game.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.