ho preso una nuova nave , come faccio a portare le apparecchiature migliori sulla nuova nave .

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eduardlesaj, il 20 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ho comprato una nuova nave con slot superiori alla vecchia , come faccio a trasferire le apparecchiature migliori sulla nuova nave , nel caso io debba vendere la vecchia , come si fa a vederla .

2. -brno62-

-brno62- User

Venderla sinceramente non ricordo ;)... per trasferire le attrezzature devi prenderle dalla vecchia nave spostarle nell inventario e poi potrai spostarle sulla nuova nave :)

3. ho provato ma non funzione alcune attrezzature di cui le migliori rimangano bloccate impossibili da spostare sulla nuova

4. -brno62-

-brno62- User

Le hai spostate dalla nave vecchia da entrambe le configurazioni nell'inventario?
    Non devi considerare L'inventario grande ma quello piccolino a fianco della nave quando premi su "gestisci" nell'hangard

Se non fosse per il fatto che sto usando uno smartphone ti invierei le immagini ;)

5. sei molto gentile nel preoccuparti del mio problema , grazie mille , a parte questo ho provato a premere gestisci e metterli nel inventario a destra che forse per me e quello piccolo , forse ho provato anche in quello grande ma forse non come si deve , e poi ho provato trasferisci il pulsante in rosso e non funzione niente , solo per qualche attrezzatura ha funzionato , ma non tutte le importanti . grazie di nuovo sei molto gentile , rimango in attesa di nuovi consigli .

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao eduardlesaj
    FAQ obsoleta, ma comunque parzialmente di tua utilità :

Guida - L'Hangar

Messaggio "subliminare": il gioco evolve continuamente (e aggiungerei inutilmente per molti aspetti), i bug aumentano esponenzialmente incontrollati ... a quando un aggiornamento di tutte le FAQ?

7. ok grazie mille io rimango in attesa della soluzione del problema , spero che sia breve l'attesa , ce una data per caso ?

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao eduardlesaj
    non so a cosa tu ti riferisca scrivendo che rimani in attesa di una risoluzione ...
    Non credo che ci sia un problema di gioco, semmai c'è solo la tua inesperienza che è un grosso problema:p
    Prova a disequipaggiare (in entrambe le configurazioni) la nave che vuoi "spogliare" cliccando sull'icona con un ingranaggio e una freccia (è a destra delle 2 icone delle configurazioni; passando il mouse sull'icona compare la scritta Annulla la configurazione attuale), dopodichè vai sulla nave da equipaggiare e vedi se trovi le "attrezzature importanti" disponibili.

Ti consiglierei di leggerti questo post in cui un altro utente, grosso modo, ha i tuoi problemi.
    risorse

Buon proseguimento

9. Genesis66

Genesis66 User

Si il modo migliore è annullare le 2 configurazioni cosi tutto passa nell'inventario e puoi mettere quello che vuoi sulla nuova nave e non rimane niente nella vecchia cosi in futuro non dovrai andare a cercare in tutte le navi cose che sai di avere e non trovi; purtroppo prima era tutto più semplice nell'hangar ma hanno deciso di complicarci la vita.

10. vero ci sono riuscito , scusate molto la mia ignoranza , e da una settimana che gioco , sono principiante favoloso hihihihi , grazie mille siete meravigliosi .

A Cattivone piace questo elemento.
  11. =SOAP.BUBBLE=

=SOAP.BUBBLE= Board Administrator Team Darkorbit

Grazie per le indicazioni fornite.
    Provvedo a chiudere.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.