Http Error 500

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PROPLAYER, il 31 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PROPLAYER

PROPLAYER User

ciao raga mi sono trovato con questo bug!

qualcuno sa cosa é ?

Ultima modifica di moderatore: 2 giugno 2016
  2. Non aprite quel link.

A dago piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Presumo sia un malware (ramsonware?).

Nel link c'è un immagine sulla schermata di errore di darkorbit. Scrivi al support. Se volete postare delle immagini usate l'apposito strumento quando editi un post. Non postate link sospetti, scrivete più chiaramente il problema e mettete un titolo più chiaro. Certi post possono far pensare che abbiate postato cose "strane".

Ultima modifica: 31 maggio 2016
  4. PROPLAYER

PROPLAYER User

se fosse un virus qualche mod mi banna al secondo

poi da 5 giorni che non riesco a giocare, mi posso collegare al Acc ma invece di vedere il bonus diario vedo quella schermata che dici " http error 500". Il acc logga ma non riesco a fare piu non posso ne anche prendere il id perche mi esce quella finestra, aiutatemi!!

pd: Dai Mod aiutatemi!

5. Ciao PROPLAYER, non ho aperto il link (e non ho intenzione di farlo), ma credo che nessuno qui possa aiutarti.
    Ti consiglio di scrivere al Support specificando al meglio il tuo problema.
    Saluti

6. Ma dai signori non vedete che il link finisce con ".png" che caratterizza uno dei tanti formati delle immagini virtuali,come ".jpg". Non c'è nessun virus. Apritelo pure il link non accade nulla.

7. Raider89

Raider89 User

Ho già visto l'immagine. Comunque i virus possono essere mandati anche attraverso le immagini. La prudenza non è mai troppa.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    la prudenza non è mai troppa, quindi ho rimosso il link.
    Se il problema persiste ti invito a contattare il support.

Buona giornata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.