I bonus del client di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 12 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho ricevuto tutti i bonus che BP ha messo in calendario per il client di gioco.
    Ho aggiornato il client all'ultima versione ed ora si pone il problema:
    Il calendario nonostante la dicitura che il calendario si resetta tra 40 gg ( erano 42gg)
    continua a presentare tutte le caselle già spuntate e la casella 'OTTIENI' in verde ma
    ahi me quando ci clicchi sopra non ti da assolutamente niente. (almeno dal diario di bordo
    non risulta) quindi mi chiedo:

    - è un bug ?
    - forse una volta completato non ti viene più accreditato niente anche se il calendario si è resettato ?
    - Per quale motivo dovrei continuare a usare il client se poi non posso usufruire dei bonus in palio?

    Sarei grato di avere delle spiegazioni al riguardo
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Ma non ci sono nuovi bonus in palio, semplicemente hanno prolungato la durata del calendario bonus per consentire di usufruirne anche agli utenti che hanno un pc a 32 bit, che prima non potevano scaricare il client ed ora invece, con l'ultimo aggiornamento, lo possono fare. Chi ha già ricevuto tutti i bonus non perde niente.
     
    A G£!£r piace questo elemento.
  3. G£!£r

    G£!£r User


    E' possibile scaricare il client a 32 bit? Ho postato la domanda sul forum e non ho avuto riscontro, amici hanno chiesto al support e la risposta in sintesi è che ci stanno lavorando...avete informazioni più precise ed aggiornate?
     
  4. patavium

    patavium User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.