Annuncio I giocatori di DarkOrbit hanno donato 38.200 EUR in beneficienza

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 9 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve piloti!

    La campagna di beneficienza di DarkOrbit, durata due settimane, è giunta alla fine; le vostre donazioni ammontano a 38.200 EUR. Bigpoint ha deciso di raddoppiare questo importo con un suo contributo e di donare all’UNHCR, l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, una somma totale di 76.400 EUR per aiutare i rifugiati.

    L’UNHCR lavora sul campo, proteggendo i rifugiati e fornendo primo soccorso alle persone colpite dall’attuale crisi dei rifugiati nel Mediterraneo.

    «I giochi non sono ignari del mondo esterno. I nostri giocatori e noi come azienda siamo ben consapevoli delle difficoltà dei rifugiati», afferma Shawn Lord, Senior Live Producer di DarkOrbit. «Siamo felici che la nostra donazione aiuterà l’UNHCR a salvare vite e a proteggere famiglie che sono state costrette ad abbandonare la propria casa».

    «Il costante aumento di spostamenti forzati a livello globale è una delle sfide più grandi che le società occidentali devono affrontare. I nostri dipendenti ed io abbiamo ritenuto che Bigpoint, in quanto azienda tedesca ed europea, avesse la responsabilità morale di sfruttare la propria influenza e le sue possibilità di aiutare i rifugiati», afferma Khaled Helioui, amministratore delegato di Bigpoint. «Non potrei essere più fiero della risonanza che ha avuto il nostro appello tra i giocatori e dell’opportunità di fare la nostra parte collaborando con l’UNHCR. Come dimostrato dall’incredibile mobilitazione della società civile in Germania, la responsabilità di agire e fornire sostegno non è solamente delle istituzioni pubbliche; anche le aziende devono contribuire. Spero che anche altri facciano lo stesso».

    «La causa dei rifugiati è una sfida globale. Dobbiamo agire tutti insieme! Grazie a Bigpoint e ai giocatori per la solidarietà che hanno dimostrato nei confronti delle persone in fuga», dice Christine Andersen, referente per le aziende tedesche che sostengono l’UNHCR.


    Grazie mille!

    Il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.