I' m the best bers3 EVIL

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BERS3RK, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BERS3RK

BERS3RK User

2. Come sempre ....il video parla da solo :) ....bella la sintonia nell ingaggio in 1 6

A [=X=]=DANIELZ= e BERS3RK piace questo elemento.
  3. ... e gli oldini continuano a crescere!!! ; )
    Bravo Berse sempre meglio e video sempre più belli.. è un onore averti con noi!
    Grazie!

A [=X=]=DANIELZ= e BERS3RK piace questo elemento.
  4. mi accodo ai commenti bel video. Apprendo nuovi modi di giocare e di sfruttare la nave diversamente dal solito. Bravo

5. Come ha detto qualcuno si dovrebbe capire come usare la nave al meglio per chi non è capace(come me) quindi lasciare visibile tutto lo schermo con le barre rapide aiuterebbe........se non è un problema.
    O addirittura visibile la barra di windows coi programmi aperti ancora meglio toglierebbe ogni dubbio sui malpensanti(come me) ma non ho ancora trovato uno che abbia avuto il coraggio di farlo mettendo da parte la "vena artistica"

6. schiv

schiv User

Il giorno che sarà postato una tua opera, potrai porre critiche così forti.

Il video è bello comunque ...

7. semporti

semporti User

Chi fa i video non è un insegnante, se a te piace il suo stile di gioco puoi tranquillamente imparare guardandolo e facendo pratica in mappa (il modo migliore per diventare forti).
    Per quanto riguarda la barra di windows.... (Preferirei non esprimermi) no un video in cui si vedono i programmi di windows è già un non mi piace garantito: il video diventa inguardabile.

8. Non ho detto che è brutto ,solo che quando ci si erge a "i'm the best" farebbe piacere capire il perchè ed il come...........
    Non so usare ipercam e non ho l'ADSL laggherei troppo e "I'm not the best" quindi mi limito ad imparare e commentare chiedendo maggiori informazioni che appunto nessuno stranamente riesce a far vedere.
    Bhe allora cantatevela e suonatevela da soli i video sono sempre dei soliti che son tutti "i'm the best" e non scoppiano quasi mai ,poi se qualcuno li accusa di qualcosa ,quale occasione migliore di un video completamente integrale per sconfessarli ma ciò non accade e sono curioso di vedere se accadesse quanto si avvicina a quello che postate e che vedo in mappa.......

9. semporti

semporti User

1)non necessariamente chi fa i video sono i migliore, in quanto non mettono le parti dove scoppiano, ma solo le imprese meglio riuscite
    2)chi fa i video non usa trucchi in genere, comunque se usassero trucchi sarebbe troppo evidente (tipo non registrano il mouse o cose simili)

10. schiv

schiv User

Più che altro il merkava si sgama come nulla ç.ç (Vedi pld-8 miscelati con missili, emp cammuffo perfetto, ecc.)

11. Per forviare ogni dubbio mettere il loghino degli hit vita e scudo per vedere se i danni coincidono con la discesa scudo o hit vita, considerato tutto, comprese le formazioni uav.
    Sarebbe piu' chiaro per tutti su questo non ce' dubbio.

12. schiv

schiv User

Bot scudo? Girano ancora?

13. bel video anche se non lo guardato

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  14. BERS3RK

BERS3RK User

Non so se gira però ditemi se sembra che lo abbia perchè lo so di essere pro XD
    Comunque grazie schiv e semporti per le difese

15. Le parole possono avere un potere enorme, quando sono le parole giuste al momento giusto.

Vannuccio Barbaro

Non è questo il tuo caso Svedese....

P.S.: si scrive "l' ho guardato", i verbi sono importanti...grazie!;)

Citazione per Berse:

"Non ti curar di loro ma guarda e passa."

Non credo sia necessario metter l' autore.

Ultima modifica: 26 aprile 2014
  16. ringrazio gli esperti di insegnarmi l´italiano ma siccome abito in svezia non lo pratico tanto come certi esperti.
    quindi grazie lo stesso se vuoi ti insegno lo svedese oppure inglese o altra lingua che non conosce il nostro esperto di lingue.
    ps. quel modo di scrivere lo invece di l´ho sarebbe un modo per accorciare se non lo hai capito te lo spiegato qua cosi la prossima volta lo usi pure tu.
    io lo imparato dieci anni fá su internet.
    poi se potresti essere gentile di non intrometterti sempre appena scrivo qualcosa sul forum grazie in anticipo.

17. sai cosa non hai capito ? il senso di questa sezione ..se non guardi il video ..il tuo commento è inutile ..anzi peggio mettere un commento così vuol dire che vuoi creare solo polemica ..cosa che va contro le regole del forum ...ora forse ti è più chiaro cosa ti voleva dire reptilo ..io scrivo terra terra rispetto a lui ...magari è di più facile comprensione :D

A ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] e BERS3RK piace questo elemento.

18. un appunto..nessuno fa video per insegnare a nessuno ..sei te che dovresti ,se hai l' interesse, cogliere degli insegnamenti .. che tu sia malpensante o meno sono problemi tuoi non di chi fa il video ....qui si commenta solo se piace o non piace ...
    purtroppo gia so che sono parole al vento :D...rendersi ridicoli è più facile che usare la testa :D

A BERS3RK piace questo elemento.
  19. non è possibile che appena uno posta un video vi sia lo Stalker di turno che accusa sempre ed in ogni caso di trucchi. Guarda bene come gioca il ragazzo e impara magari scoppieresti di meno. Io dopo quasi 6 anni di gioco trovo ancora certi video interessanti e li guardo pezzettino per pezzettino.

Guarda come tagga con il mouse, guarda come miscela "umanamente" ..... guarda bene stalker. Magari il ragazzo non sarà "the best" ma chi si mette in gioco non è forse colui il quale non ha paura di farlo? Gli altri scappano al portale. Chi si butta nella mischia e porta avanti ancora questo gioco per me è "the best".

A BERS3RK piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.