I' m the best bers3 EVIL

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BERS3RK, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PER ME E' LA BANANA

A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  2.  
  3. ho segnalato questo messaggio per offese

4. sei libero di fare ciò che vuoi ,il primo a non rispettare l autore del post sei stato te ...e stai pure continuando segnala ...ma nn rovinare il post :) continuando a mettere post inutili all argomento ;)

5. ThcHunter

ThcHunter User

che truccarolo

no xd scherzavo ci sono pezzi interessanti..bel video mi piace

6. PER ME è LA CIPOLLA

7. ragazzi io ho solo scritto ( bel video anche se non lo guardato.)
    era solo per scherzare un po .
    penso che sia permesso sul forum anzi chiedo a qualche moderatore se appunto é permesso scherzare sul forum.
    i vostri commenti li lascio al pubblico
    ciao e non siate cosi nervosi in fondo é un gioco

8. vabbè io ti ho dato un consiglio...i commenti inutili lasciali per il tuo clan inutile..niente di personale
    buon game

9. BERS3RK

BERS3RK User

Vabbe apposto rega non li faccio piu i video non fa nulla XD comunque non fai molto ridere svedese

Ultima modifica: 29 aprile 2014
  10. No devi farli se ti va è un tuo diritto!!!!!!
    Accetta se vuoi le critiche ed i complimenti di chi tecnicamente li fa meglio ed è più esperto (o tieni presente i gusti personali),per i contenuti lasciamo stare ci sarà sempre chi rosica o insinua dubbi(per i quali ho sollevato la domanda di farli integralmente senza effetti vari così come ti ha scritto qualcuno si possa imparare da"the best")

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.