I nostri dati e altro.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lal3xrushl(Galaxy), il 24 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi, dato che non avevo nulla da fare, mi son avviato sul sito di darkorbit, e con grande stupore, ho visto che non c'era la protezione SSL (Il "Lucchetto" che tutti noi conosciamo) per loggare. E non solo su quello italiano, ma anche su quello Inglese, dove dovrebbe esserci più utenza. E non c'è nemmeno l' "HTTPS".
    Ma, queste cose a parte.
    Una volta loggato, mi ritrovo con millemila annunci di vario tipo, solita roba.
    Clicco su hangar, e al posto della solita vecchia navetta impolverata che gira su se stessa all'infinito in uno sgabuzzino, mi ritrovo con una schermata con tutti i design che possiedo (e non), e mi stupisco ancora di più.
    Quindi, vado allo shop per capirci qualcosa, e da quanto ho capito (Correggetemi se sbaglio) i vecchi design abilità sono navi a parte adesso (Stanno nella categoria astronavi, non design come i vecchi tempi)
    Giro un'altro pò e vedo che nel mio inventario ho 3 materiali: "Mucosum" "Prismatum" e "Plasmide", di cui non so ne cosa sono, ne come li ho in inventario.
    Quindi boh, mi son perso qualcosa, ma vale la pena giocare ancora?

2. YHJ1

YHJ1 User

Certamente, Dark Orbit è il gioco più bello che tu possa mai provare.

3. Ciao lal3xrushl(Galaxy), ti consiglio di controllare un po' di annunci e discussioni qui sul forum per cercare di capire meglio come sia stato modificato il gioco negli ultimi mesi/anni (non so da quanto tempo tu abbia smesso).
    Usa il tasto "cerca" e troverai tantissime informazioni sia per quanto riguarda la modifica apportata all'hangar, sia per quanto riguarda l'evento passato, ma che ci permette di assemblare hitems, chiamato "Assemblaggio".
    Buona lettura.
    PS: se avrai bisogno di alcuni chiarimenti, chiedi pure :)
    Saluti

A Tarkus158 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.