I-Oil impossibile da raggiungere !!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 14 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Dove è il problema? Se una persona ha la possibilità e vuole farlo che problema c'è? Saranno fatti suoi no? A voi cosa importa?

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  2. ma i mod non ci dicono niente riguardo ?
    Vorrei sapere se hanno capito che c'e' stato un grave problema di valutazione !!!!

3. I MOD non credo possano far niente ;) gestiscono esclusivamente il forum (quando ne hanno voglia :p).
    Dovrebbe esser il support, la linea più diretta per dialogare con i piani alti della DarkOrbit, a dar risposta.
    Anche loro quando ne hanno voglia:rolleyes::rolleyes:

4. In alternativa, scaricati Discord, li sono presenti ogni giorno gli sviluppatori, potrai parlarci con loro. ;)

5. dici che ne vale la pena? si può chattare con loro o comunque avere un qualche genere di comunicazione??

6. Certo che si.
    Di norma sono presenti quasi tutti i giorni.
    Inoltre fanno sapere quali novità arriveranno in futuro, quindi ti conviene unirti nel server Discord.

7. Volevo avvisarvi che il drop di Olio indottrinale è stato aumentato fino a 15 (escluso boost)

8. Per vedere i nuovi Drop-rate che bisogna fare? andare a vedere nel forum inglese vero :/?
    Prima che li mettano qui avremmo già perso 2 giorni di evento :mad:

p.s che vuol dire escluso boost? senza potenziamento si fanno fino a 15 oli?

9. Cosi dicono sulla pagina ufficiale di Facebook

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. una vergogna che evento inutile apripre il portale è poi sè non si è full elite è almeno in 7 nel gruppo non riesci a completarlo xke il mostro ha 60milioni di vita è scudo per buttarlo giù ci vuole hercules neanche hitech ha così tanta vita che viene buttato giu da 3 ditte mentre questo bisogna essere solo in 8 è poi alla fine cosa sprechi 50 mila sè vai di per4 è non contiamo le altre munizioni per ottenere cosa 1a2
    OIL che schifo:(

A 777ak10 piace questo elemento.
  11. zioturi

zioturi User

beh..per 28k uri da dividere :eek: non credo sia conveniente finirlo quel portale :rolleyes: fate le quest e usciteeee!!:D:D

A 777ak10 e Darkness piace questo elemento.
  12. trovare la gente per le quest è questo il problema :( su italia1 non c'è mai nessuno, è da 3 giorni che devo fare l'ultima quest quella che da il LF-4 Magmadrill

13. zioturi

zioturi User

ho un cpu se vuoi io ci sono dopo le 24 ;)

14. bene !! quello che volevo era sottolineare la questione in oggetto!!
    evento inutile e troppo dispendioso.
    Hanno aumentato il drop del I-oil fino a 15....... gia qualcosa e'..............
    siamo a 641 visualizzazioni lette.....credo che ormai tutti sappiano !!

A Ɛℓℓє e 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.