i-oil

Discussione in "Domande generali" iniziata da ***ZΣRΩ_RΣΛLΣ***, il 11 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao. Dove posso trovare i-oil ? grazie
     
  2. Sarebbero olio indottrinante
    Li puoi trovare nel portale in x-7 se trovi gente che lo fa con te,se hai fortuna anche in 5-4 con stinger ;ma ora che c'è evento anche in evento li puoi prendere con chiavi del battle pass ,chiaramente se lo fai l'evento e il battle pass :rolleyes:
    Saluti :)
     
  3. Grazie. In x7 i kristallon viola?
     
  4. No il portale che si fa in gruppo in mappa x7
    Devi costruire la CPU immunizzante facendo i piccoli dei krilloni viola e entrare nel portale(in gruppo) x farlo ma non è semplice e non sempre da olio .
    ;) buona fortuna
     
  5. in effetti la cosa è un pò elaborata..
    killando i Krilloni rosa escono i gingerini, moolto fastidiosi..
    killando quelli puoi raccogliere lega ibrida, ne danno da 0 a 3 a random, ogni 30 lega ibrida all'assemblaggio crei la chiave del portale (si chiama immunizer CPU). La parte più difficile è trovare un gruppo disposto a fare questo portale, impegnativo e abbastanza lungo.. solitamente si usano navi con la possibilità di ricarico HP al gruppo in quanto riparare la nave sottraendosi alla battaglia è abbastanza difficile, esiste un potenziamento a tempo per aumentare la raccolta della lega ibrida ma te lo sconsiglio in quanto ne dà da 1 a 3 mi pare una volta finito il portale e oltretutto hai una manciata di secondi pe raccogliere la box che rilascia il boss altrimenti ti ritrovi in base senza essere riuscito a raccogliere questo cavolo di olio.. ma che devi condirci? il pesce o l'insalata? ahahha
    In ogni caso la raccolta serve anche per concludere determinate missioni, controlla se le hai attivabili prima di iniziare, sempre appunto che trovi una squadra (almeno 6 ma si fatica.. 8 a gruppo pieno sarebbe la scelta migliore).
    magari chattando su discort riesci a recuperare una ciurma. Io comunque tendenzialmente dovrei farlo. Solitamente uso la Solace.
    ciao e auguri
     
    A Allatom piace questo elemento.
  6. Ah, dimenticavo... ovviamente devi trovare gente che gioca nel tuo server, io sono su GE7 (la fusione dei server italiani più altri), su discort potresti parlare con gente che gioca su altri server e quindi non riuscire a costruire il gruppo. insomma non server-ebbe a nulla! gnè gnè
     
  7. Allatom

    Allatom User

    Talmente è la rottura di scatole che neanche ci provo a fare questo portale... Aspetto i bonus login oppure delle offerte a tempo limitato nel negozio... Per fortuna per completare l'equipaggiamento non me ne serve tantissimo