I pilot mi mandano ai matti ;)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Sono in crisi con i pilot...ho un 17° punto da usare, sono arrivato a manovra diversiva 2 con 1 punto...ora, mi conviene dare un altro punto a manovra diversiva due oppure darlo a energia scudo che è rimasto indietro per aprire gli altri e ha solo 2 punti su 5???

nn so se mi sono spiegato...in parole povere, giocando in difesa (perchè nn ho ancora ne apis ne zeus e 1 solo lf4 -maledetti forzieri continuano a darmi LF3-quindi potenza di fuoco scarsa) ti protegge meglio la manovra diversiva oppure l'energia scudo???
    Sto per darlo a energia scudo, ma se qualcuno avesse la benevolenza di darmi una dritta sarebbe veramente apprezzata anche perche per ottenere sti pilot c'è da sudare e li ho già resettati una volta

qualcuno,legittimamente, dirà: "ma perchè cavolo dovrei dirtelo...scoprilo da solo a tue spese come ho fatto io un millennio fa..." ...accetterò anche questo, ma... :rolleyes::D:D:D

2. ωöяяч

ωöяяч User

io come consiglio dico che ci si debba concentrare prima su tutta la linea di difesa ( quella blu ) con 1 solo punto su ingegnere, in seguito ti sviluppi verso caccia o alieni....io direi caccia perche gli alieni si fanno comodamente

A yokavo piace questo elemento.
  3. Ciao yokavo, se fossi in te io il 17° punto pilot, lo assegnerei su "Energia Scudo". Solo dopo aver inserito i 5 punti, passerei a "manovra diversiva". Ovviamente questo è un mio parere e ti consiglio di attendere se qualche altro utente ti darà ulteriori consigli.

4. quoto quanto sopra detto.

5. io ti consiglio di finire energia scudo poi cerca di completare solidità scudo.
    prima pensa di tener testa agli alieni grossi (Kristalon) poi fai cacciatore di taglie 2

6. yokavo

yokavo User

aggiudicato a energia scudo allora...grazie a tutti! ;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.