I soliti Arroganti del Pippipiri pirippippiri.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come sempre, ogni volta si propone un evento dove ci sono alieni che danno possibilita' di ottenere uridium , esperienza ed onore semplicemente killandoli.
    Si ripropone il problema degli Utenti/clan che si appropriano di questi alieni come se fossero solo di loro proprieta'. E' possibile che questi eventi debbano essere solo a pannaggio di questi arrogantucoli da quattro soldi anzi anche meno, due soldi? o_O

Possibile che la BIG POINT non si accorga di questi fanatici ( maniaci per me ) del gioco che non permettono a niente e nessuno di poter giocare e crescere la nave in maniera piu' rapida con l'aiuto di questi eventi alieni??

Forse e' ora che qualcuno faccia qualcosa contro questi pseudo utenti che non rispettano niente e nessuno. Nel mio piccolo, una richiesta al support lo fatta... :cool:

I giochi dovrebbero essere una forma propedeutica per la crescita corretta di un ragazzo e non una forma di arroganza continua.

Poi scrivete cio' che volete, ma a me queste persone mi stanno sul pippipiri pirippippipi :mad:

P.s. Nessuno mi ha killato, lo scrivo perche' mi da noia vedere le piccole navi essere vessate continuamente da questi personaggi.

Ultima modifica: 4 dicembre 2014
  2. concordo caro amico gabo..e se vuoi ti porto un esempio di poco fa in 1-3(ita1..come tu ben sai)un vru senza far nomi di clan (osg) stava facendo un ice arrivo per farlo visto la quest di oggi e lui mi tira..queste sono le classiche persone che non sanno che vuol dire crescere giocando ma lo fanno ricariando..un tempo quando ho iniziato a giocare in questi eventi ci si aiutava pur se di ditta rivale..or non più..i cari shopponi si son montati la testa..saluti buon game

3. Cari ragazzi forse non avete capito ,per quanto possa darvi parzialmente ragione, che più ci si spara contro anche tra appartenenti alla stessa ditta con delle belle munizioni e più si fa l'interesse della BP a cui è inutile appellarsi, i cubi di solito chi è in grado di farseli da solo utilizza sempre sab e minimo x2 ed è uppato al seprom per cui il nabbetto che spara a 3000 scrocca e basta visto che non li farà da solo per molto tempo , quindi deve organizzarsi col clan o altri nabbi come lui e farli insieme ed al 90% iniziandoli loro gli altri fulloni li rispettano e cambiano cubo c'è anche da dire che fare un cubo anche tutti full uppatti ecc ecc in più di 2-3 persone non è più conveniente meglio allora fare kristalloni a x1,per alieni tipo Ice Meteorid visto che si vedono di rado da parte mia credo si possano anche farli assieme ma sta al singolo giocatore/clan la scelta di far prevalere la propria supremazia o meno col benestare della BP e dei meccanismi di gioco.....più tempo ci si impiega a crescere piu fulloni hanno mangime per la caccia e più soldi si è portati a spendere da ambo le parti,c'è il rovescio della medaglia ovvero chi si stufa e molla .
    Nelle oscure stanze della BP devono soltanto cercare il giusto equilibrio che ora a mio parere non c'è più.

4. Per trovare il giusto equilibrio dovrebbero debellare qualsiasi uso di BOT o quant'altro, altrimenti ci saranno sempre gli arroganti.
    Mio parere personale :cool:

5. concordo, se vi può consolare in ITA3 c'è il solito clan che se ne inventata un'altra. Non so che diavoleria usano ma quando ti attaccano la minimappa non funzione più nel senso che in qualsiasi punto della minimappa clicchi non ottieni niente. Ribadisco questa cosa succede solo e dico solo quando si viene attaccati dai componenti di questo clan (che non nomino tanto chi gioca in ITA3 ha già capito).

6. Raider89

Raider89 User

Purtroppo questi individui esistono e non ci possiamo fare nulla.

7. Salve ĞДБ®ζØ68,

Il punto di vista etico e morale purtroppo non è argomento di discussione in forum.
    Questi comportamenti oltre i punti di vista sopra citati, non sono oggetto di scorrettezze sanzionabili.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.