I SOLITI FURBI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 21 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Non penso sia giusto che uno o più player si approprino dell'alieno nella mappa evento se lo portano sotto le radiazioni per farselo da solo a discapito di tutti gli altri che hanno sprecato munizioni preziose per farlo uscire più grande possibile e a volte non riuscire neanche a prendere la box perche non riemerge dalle radiazioni. penso si debbano prendere provvedimenti in proposito magari fare come nel low bloccando i lati GRAZIE.

A abraxas piace questo elemento.
  2. abraxas

abraxas User

Come ti capisco è successo anche a me ho sprecato tante munizioni per non prendere niente, se hanno messo che non si può tirare in quella mappa è proprio perchè tutti possano usufruire dell'evento ma sembra non sia possibile.

3. Basta usare il trasferimento di energia...

4. E cosa farebbe trasferimento di energia in questo caso ?
    (nelle radiazioni perdi integrità dello scafo più ti immergi nelle radiazioni più aumenta il danno per secondo di permanenza)

5. si, confermo che le furbate se le trovano tutte, visto e capito il loro gioco truffaldino, Quoto per le barre laterali- dentro il ring, grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.